Total Painter è lo strumento grazie al quale è possibile rendere piacevole il lavoro di imbiancatura, evitando una serie di procedure che spesso sono spiacevoli e complesse da svolgere e che tendono a richiedere parecchia attenzione.
Quando si pensa a dover imbiancare casa il terrore sicuramente colpisce la maggior parte delle persone che devono effettuare questa operazione. Effettuarla, infatti, vuol dire iniziare a svolgere una serie di operazioni lunghe e complesse che talvolta sono affrontate con poco entusiasmo, quindi ad affrontare l’intera procedura in modo poco attento, rischiando di rovinare i mobili e l’arredamento presente in casa propria.
Imbiancare, oggi, diventa un’operazione meno difficile e lunga del previsto grazie all’apposito strumento grazie al quale è possibile effettuare l’operazione con grande precisione e senza correre il rischio di sporcare la propria casa con residui di tinta e altri elementi che spesso sono difficili da rimuovere da una superficie.
Cos’è Total Painter e come funziona
L’alleato per imbiancare casa si presenta con un sistema che sfrutta una leggera pressione e che consente, dunque, di spruzzare la vernice sulle varie superfici sulle quali si vuole effettuare l’intervento di imbiancatura.
Occorre precisare come Total Painter sia caratterizzato da una tanica nella quale è possibile mettere la tinta che deve essere utilizzata per effettuare il lavoro di imbiancatura.
In questo modo non si dovrà bagnare il pennello o il rullo per effettuare l’intervento sulle diverse superfici: questo permette pure di prevenire che i mobili e il pavimento possano essere completamente sporcati.
Successivamente, grazie al grilletto, è possibile far spruzzare la vernice che viene espulsa dal pratico ugello, che consente di prevenire, pure in questo caso, l’eventualità di sporcare i mobili e il pavimento della propria casa o dell’ambiente che si deve imbiancare. Pertanto è possibile bloccare le varie operazioni extra all’imbiancatura, quindi la pulizia delle diverse superfici che contraddistinguono l’ambiente.
Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Caratteristiche di Total Painter spruzzatore di vernice
Il dispositivo in questione si contraddistingue per essere caratterizzato da un ugello particolare che consente di effettuare un lavoro di imbiancatura perfetto sotto ogni punto di vista. Questo per il fatto che si ha l’occasione di scegliere il tipo di getto che deve essere utilizzato per portare a termine la lavorazione sulla superficie stessa.
Il principale è quello tradizionale, ovvero verticale, che consente di effettuare la classica imbiancatura della superficie: grazie a una potenza media sarà possibile effettuare il lavoro in meno tempo del previsto, specialmente vista la costanza relativa alla potenza del flusso della tinta che viene erogata.
Il secondo tipo che potrà essere utilizzato è quello relativo alla versione del getto verticale: in questa circostanza il suddetto potrà essere sfruttato nel momento in cui si vuole avere l’occasione di verniciare le staccionate o comunque una parte della parete come una colonna portante dell’edificio, offrendo quindi la massima precisione.
Inoltre, qualora si voglia dare un tocco decorativo a una parete, sarà possibile optare per la scelta del getto rotante. In questo caso si ha l’occasione di dare un tocco di originalità alla stessa parete senza riscontrare delle difficoltà di ogni tipo.
Le modalità possono essere scelte semplicemente impostandole dal grilletto, che consente quindi di effettuare un duplice lavoro, ovvero scegliere la tipologia di getto nonché la potenza, svolgendo il lavoro di imbiancatura in maniera ben precisa e accurata, dettaglio fondamentale che occorre precisare.
Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come si usa Total Painter
La prima procedura che deve essere svolta per usare correttamente questo strumento consiste nel riempire la tanica con la tinta che si intende usare. Basterà quindi travasarla dal secchio, dopo averla preparata, per poi porla nella tanica e attendere qualche secondo affinché questa sia ben unita all’interno del contenitore.
Successivamente è importante posizionarsi a una distanza di qualche centimetro rispetto alla parete o supporto che deve essere imbiancato o verniciato.
Il passaggio finale consiste sia nello scegliere il tipo di getto e la potenza, per poi premere l’apposito grilletto: in questo modo sarà quindi possibile avere l’occasione di effettuare un lavoro accurato. Durante la fase di imbiancatura sarà necessario spostare Total Painter affinché si possa coprire l’intera parete, offrendo quindi una sorta di copertura completa dell’intera superficie, evitando quindi che si possano creare complicanze di ogni genere. Grazie a tutte queste particolari procedure si potrà svolgere un lavoro con un risparmio di tempo non indifferente.
Le tante superfici che possono essere imbiancate
Questo prodotto non si adatta solo ed esclusivamente alle classiche pareti presenti all’interno della propria casa ma, al contrario, lo strumento potrà essere utilizzato anche su diversi altri supporti. Per esempio il legno è uno di questi: il getto prodotto dall’erogatore consente infatti di svolgere questo tipo di operazione, garantendo un risultato finale ottimale senza alcuna imprecisione.
Il metallo o il ferro possono essere anch’essi verniciati sfruttando questo prodotto, che consente quindi di effettuare una serie di lavorazioni accurate senza alcuna imprecisione. Per questo il prodotto Total Painter viene definito come un valido alleato per chi deve imbiancare, dato che consente di svolgere tutte le diverse operazioni in maniera perfetta senza che nascano delle eventuali complicanze gravi che possono avere delle pesanti ripercussioni con lo scorrere del tempo.
Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Total Painter e i diversi vantaggi che si conseguono
Per quanto concerne i vantaggi il prodotto permette di ottenere un notevole risparmio di tempo e fatica, dato che in brevissimo tempo si ha l’occasione di effettuare un intervento accurato e preciso, garantendo anche in questo caso il migliore risultato possibile.
La possibilità di evitare di sporcare il pavimento e i mobili rappresenta un valido motivo per il quale sfruttare e acquistare questo articolo per imbiancare, che vista la sua leggerezza potrà essere trasportato senza riscontrare alcuna difficoltà. Infine questo prodotto si adatta a ogni genere di superficie, garantendo quindi un risultato finale ottimale e in grado di migliorare la qualità dell’imbiancatura che deve essere effettuata.
Secondo i responsi dei clienti questo tipo di prodotto non comporta alcun effetto negativo, ovvero essendo facile da usare sarà possibile svolgere questo lavoro in tempistiche molto brevi senza compiere alcun errore.
Cosa dicono i clienti? Recensioni e opinioni su Total Painter
Fabiano, 44 anni.
Ho imbiancato casa grazie a questo prodotto e posso dire che il risultato ottenuto è stato magnifico: grazie alla semplicità d’uso posso dire che mi sono pure divertito a imbiancare, visto che ci ho messo pochissimo tempo per portare a termine questa operazione.
Sergio, 56 anni.
Da anni utilizzo Total Painteri volta imbiancare diventa un’operazione molto semplice da svolgere, che richiede ben poco tempo e che mi permette di dare una rinfrescata periodica alla mia casa senza rischiare di sporcarla e svolgere tante altre procedure.
Renato, 51 anni.
La uso per lavoro: questa strumentazione ha cambiato completamente il mio ideale di imbiancare, visto che ci metto meno tempo e ottengo un ottimo risultato.
Total Painter si trova su Amazon? Prezzo e dove si compra
Per l’acquisto occorre rivolgersi al sito ufficiale, l’unico online che commercializza questo tipo di prodotto e che consente di comprarlo al prezzo di 79,99 euro nella versione base o al costo di 89,99 euro nel momento in cui si opta per la versione Pro, la quale contiene due taniche extra che permettono di preparare due tonalità di vernice differenti, quindi effettuare un lavoro completo sotto ogni aspetto. L’articolo viene acquistato telefonicamente dopo aver compilato la domanda d’ordine e il pagamento è alla consegna.
Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!