TiMappo GPS tracker conviene? Funziona? Recensioni e opinioni 2024

TiMappo è un localizzatore GPS dalle dimensioni molto contenute, con a disposizione una scelta di colori variegata, che può essere utilizzato come ciondolo per tenere sotto controllo oggetti personli quali valigie, borse, chiavi oppure animali domestici.

Grazie alla sua funzione possiamo sapere in ogni momento non solo la posizione in cui si trovano i nostri oggetti preziosi e i nostri animali domestici ma anche i nostri bambini, potendo fissare il nostro localizzatore anche allo zaino, proprio come se fosse uno smartphone che ognuno di noi al giorno d’oggi possiede. E non per ultimo, si possono tenere d’cchio i propri mezzi di trasporto quali auto, moto, bici, monopattini, per i quali si è in continuo pensiero una volta parcheggiati.

Grazie alla sua app dedicata, da scaricare ed installare direttamente sullo smartphone in pochi minuti, si può gestire il dispositivo (o più dispositivi) dopo averlo associato ad essa. In tal modo si potrà avere la posizione in tempo reale dell’oggetto o persona o animale a cui è stato associato il localizzatore; utilizzando la tecnologia GPS (Global Positioning System), sarà determinata la posizione esatta e potrai; inoltre, tramite l’app, puoi impostare una zona di sicurezza oltre la quale scatterà un allarme sonoro per segnalare l’allontanamento e ti sarà contestualmente inviata una notifica ogni qualvolta l’oggetto entre o esce da quell’area, funzione utile ed indispensabile allo stesso tempo per tenere traccia dei bambini o dei veicoli.

Non meno importante pùò essere l’utlizzo a favore di persone anziane o non perfettamente autosufficienti, ad esempio affetti da patologie derivanti dall’età avanzata condizionanti il senso dell’orientamento che aumenta sensibilmente la possibilità di perdersi; si eviteranno, così, spiacevoli inconvenienti scatenanti situazioni di panico o ansia.

Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di TiMappo localizzatore gps portatile

timappo

Le caratteristiche ed i vantaggi principali che distinguono questo prodotto dagli altri localizzatori in commercio sono:

    • la compattezza: date le dimensioni che non sono molto lontane da una moneta da due euro ed il peso davvero esiguo dato il materiale leggero di cui è costituito;
    • l’anonimato: essendo un oggetto di design che può essere confuso dai malviventi come un qualsiasi ciondolo o portachiavi, o addirittura può non essere visto nel caso sia inserito in tasca o in posti nascosti, grazie alle sue dimensioni ridotte che ne facilitano l’occultamento;
    • la durata: essendo dotato di batteria integrata al litio ad alte prestazioni, con una capacità di durata pari a due anni, il dispositivo può essere usato anche quotidianamente dato il bassissimo consumo, assicurando copertura GPS anche quando il segnal è minimo;
    • tempo: non si perderà più tempo prezioso per trovare le chiavi nei punti più impensabili di casa o a cercare la macchina in un parcheggio ampio e pieno zeppo di auto magari alla fine di una lunga ed estenuante giornata di lavoro;

Come funziona TiMappo?

Il funzionamento del localizzatore TiMappo è tanto semplice quanto intuitivo. Il sistema di tracciamento funziona come un vero e proprio ricevitore, poiché esso stesso integra un’antenna che capta diversi segnali provenienti dai satelliti: sono questi a fornire l’ubicazione, che viene trasmessa al cellulare, anche in assenza di rete o scarsa ricezione.

Basta, quindi, seguire le istruzioni che saranno inoltrate assieme alla scatola contenente l’oggetto, scaricare al link descritto l’app dedicata che è disponibile per ogni tipo di smartphone attualmente in commercio e abbinare ad essa uno o più localizzatori; essi potranno essere visualizzati direttamente sulla mappa, vedendo così indicato il punto esatto dove si trovano e possono essere seguiti in diretta qualora dovessero essere in movimento.

Come già specificato, la durata della batteria ne aumenta l’affidabilità nel lungo periodo senza paura che possa interrompersi il funzionamento o il tracciamento da un momento all’altro e trovarsi nell’impossibilità di riuscire a recuperare i propri oggetti più preziosi.

La cosa ancora più sensazionale è che per poter utilizzare il localizzatore TiMappo non è richiesta alcuna connessione internet, per l’apparecchio ricevitore che funziona tramite tracciamento GPS, nè è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento mensile e/o annuale. Pertanto, una volta acquistato ed abbinato al nostro smartphone, è pronto a fare ciò per cui è stato creato, localizzare oggetti, animali, persone, auto, moto, chiavi, borse e quant’altro volessimo assicurare tramite l’apposito e comodissimo occhiello in dotazione.

Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

TiMappo si trova su Amazon? Prezzo e dove si compra online

Visto l’enorme successo del localizzatore TiMappo e trattandosi di un dispositivo esclusivo ed originale, per poterlo acquistare bisogna collegarsi sul sito ufficiale del prodotto; infatti, ad oggi, non è ordinabile in negozi, store on-line o altri siti internet e tantomeno è pubblicizzato su altre piattaforme.

Al fine di tutelare al meglio l’acquirente, l’acquisto potrà essere effettuato tramite Paypal (con tutte le sicurezze che questo metodo di pagamento offre), carta di credito (metodo anche questo sicuro e garantito contro ogni possibilità di truffa) o infine, per stare ancora più sicuri, si potrà pagare direttamente in contanti al corriere nel momento in cui vi consegnerà il pacco al vostro domicilio.

Collegandosi al link Localizzatore TiMappo, basta inserire le proprie generalità nel form già impostato, indirizzo e contatto telefonico che sarà utilizzato dal corriere qualora necessario, e attivare la promozione che consente di acquistare un localizzatore GPS a soli 49€ invece di 99 oppure due localizzatori aggiungendo soli 10€.

Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

TiMappo: recensioni e opinioni dei clienti

  • Michela: Sono veramente contenta di aver acquistato questo mini localizzatore per il mio cane, infatti l’ho messo sul collare e poi con l’app riesco a verificare sempre dove si trova così sto tranquilla quando non sono in casa. Lo trovo davvero eccezionale. Consigliato.
  • Martina: Ho trovato il regalo perfetto per me e per le mie amiche, infatti siamo tutte spaventate dal fatto di perdere il nostro cagnolino o gattino mentre è da solo in giardino e noi siamo in giro. Grazie all’applicazione, siamo avvertite sempre di quando si allontanano da casa. Eccezionale.
  • Paolo: Sono davvero molto soddisfatto di questo minilocalizzatore GPS. E’ utile per verificare la posizione non solo degli animali domestici ma anche di altro. Lo avevo visto su Google e l’ho acquistato per curiosità. Effettivamente funziona molto bene ed è di ottima qualità rispetto a quelli che si trovano in giro.

Ulteriori pareri su TiMappo

Secondo le ricerche incrociate nei forum di settore, il prodotto ha un TS (tasso di soddisfazione) elevatissimo, addirittura di 96 su 100. Pertanto significa che il prodotto funziona benissimo e può essere utilizzato sia per controllare la posizione degli animali, ma potrebbe essere anche usato per controllare lo spostamento di persone o veicoli. Particolare attenzione bisogna fare alle eventuali e non inusuali fregature.

L’originale TiMappo è un prodotto brevettato e dal funzionamento comprovato, pertanto centinaia di “furbetti” vendono in giro prodotti tarocchi dal nome simile che però non sono affidabili qualitativamente e non funzionano come promesso. Attualmente esiste un solo ed unico modo per acquistare l’originale TiMappo ed è attraverso contatto telefonico con un consulente previa compilazione del form con i propri dati e pagando solo attraverso i canali quali Paypal, Carta di credito o in contanti al corriere, tutti metodi sicuri ed efficaci contro le truffe. Ogni altro sito è un falso.

Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento