Power Grow Comb è la rivoluzionaria spazzola per capelli che stimola la ricrescita e riduce lo sfoltimento della chioma. Questo dispositivo di ultima generazione, grazie al suo sistema laser, è in grado di agire direttamente sul cuoio capelluto, stimolando i bulbi e i follicoli piliferi in maniera tale da rigenerare le cellule, aumentando la ricrescita e rafforzando la qualità del capello.
Questa spazzola può essere utilizzata sia dagli uomini che dalle donne, è sufficiente pettinarsi per 5-10 minuti al giorno per ottenere dei risultati davvero sorprendenti, con una riduzione significativa della caduta dei capelli ed un progressivo aumento della ricrescita.
Sempre più persone, ai giorni nostri, soffrono di questo disturbo cronico o temporaneo del diradamento dell’acconciatura, le cause più frequenti sono lo stress e i cambiamenti climatici e tutto questo comporta dei fastidiosi inestetismi che causano disagio sociale ed insicurezza nella persona che ne soffre. Un regolare e costante impiego di questo strumento consentirà la stimolazione dei bulbi piliferi, rendendo il cuoio capelluto più forte e sano, riducendo il diradamento e migliorando in modo significativo la ricrescita.
Cos’è Power Grow Comb e come funziona
La funzione principale della spazzola laser Power Grow Comb è quella di ridurre la caduta dei capelli ed aumentare la ricrescita. Questo dispositivo è il risultato di una lunga ricerca scientifica, messa in atto da esperti di settore, superando brillantemente vari test di laboratorio, prima di fare il suo esordio in commercio. Il meccanismo della spazzola s’innesca con la combinazione di una luce rossa e una luce blu del sistema laser integrato, i cui raggi stimolano i follicoli piliferi e la microcircolazione sanguigna, rendendo i bulbi più reattivi.
Per azionare questo automatismo è sufficiente pettinarsi con la spazzola per 5-10 minuti al giorno, ed i risultati si noteranno sin dai primi trattamenti. Acquistando questa innovativa spazzola si potrà finalmente dire addio a shampoo e lozioni miracolose, che spesso si rivelano inefficaci o addirittura nocive e anziché arrestare la caduta dei capelli, svuotano solo il portafogli.
Caratteristiche di Power Grow Comb spazzola laser anticaduta per capelli
La spazzola Power Grow Comb si presenta con un design molto simile ad una tradizionale spazzola per capelli, con un manico ergonomico ed un pò più spesso del normale, dove risiede il pulsantino per attivare la laser terapia. La caratteristica principale dell’arnese è proprio la possibilità di avviare la laser terapia durante la messa in piega della chioma, questo tipo di trattamento, fino a qualche anno fà, poteva essere eseguito solo in centri specializzati per calvizie ed alopecie, che risultavano economicamente costosi e comunque non alla portata di tutti.
Grazie all’ascesa in commercio di questo strumento, il trattamento delle calvizie con l’innovativo sistema laser non è più una possibilità esclusiva di chi ha più disponibilità economiche, ma c’è l’opportunità per tutti coloro che soffrono di questo fastidioso disturbo di poter sperimentare questa tecnica scientificamente testata.
Power Grow Comb – Benefici e vantaggi
Spazzolarsi regolarmente i capelli con la spazzola laser Power Grow Comb comporta molteplici benefici, senza dover modificare le proprie abitudini o doversi ritagliare del tempo per dei trattamenti specifici, ma semplicemente pettinandosi. Ma andiamo a vedere in dettaglio quali sono i vantaggi che spingono sempre più persone ad acquistare questo accessorio per l’acconciatura.
– E’ un trattamento non invasivo, non costoso è estremamente efficace.
– Rafforza i follicoli e i bulbi piliferi, stimolandoli per aumentare la ricrescita e ridurre il diradamento dei capelli.
– E’ facile da utilizzare, basta pettinarsi 5-10 minuti e in maniera automatica si aziona la laser terapia.
– Può essere utilizzata sia dagli uomini che dalle donne e su tutte le tipologie di capigliatura (grasse, secche, bionde, more, ecc.).
– E’ un prodotto certificato, non ha controindicazioni e non comporta effetti collaterali indesiderati di alcuna natura.
– Si può trasportare facilmente in virtù del suo funzionamento a batterie, privo di qualsiasi ingombrante cavo di alimentazione.
Il risultato finale, con un impiego regolare e costante del dispositivo, sarà un cuoio capelluto più sano, una chioma più folta e dei capelli spessi e luminosi.
Come si usa Power Grow Comb?
Come già accennato in precedenza, l’utilizzo della spazzola laser Power Grow Comb è estremamente semplice, basta attivare la laser terapia premendo il pulsante di avvio e spazzolarsi i capelli per 5-10 minuti. Tuttavia all’interno della confezione è presente un manuale d’uso, con tutti i dettagli e i consigli utili, per massimizzare l’efficacia dello strumento. La combinazioni di luci rossa e blu che attiveranno la laser terapia in breve tempo inizierà ad apportare dei miglioramenti significativi e visibili, con una rigenerazione cellulare che rafforzerà bulbi e follicoli piliferi e renderà la chioma folta e i capelli più forti.
Power Grow Comb – Opinioni e testimonianze dei clienti
A certificare l’efficacia della spazzola laser Power Grow Comb ci sono le tante recensioni, che ogni giorno vengono scritte sui vari forum di salute e benessere, presenti sul web. Molti utenti scrivono di essere estremamente soddisfatti dai risultati ottenuti, per alcuni di loro i benefici, dell’impiego regolare della spazzola, sono paragonabili a quelli che si ottengono con la laser terapia effettuata nei centri specializzati.
Altri sottolineano il fatto di sentirsi più sicuri di sè e non soffrire più di quel disagio sociale causato dagli inestetismi dell’acconciatura. Una signora scrive che dopo aver provato diverse lozioni e trattamenti, i cui risultati erano stati poco efficaci, ha acquistato la spazzola con molte riserve e tanto scetticismo, ma dopo una decina di giorni ha notato che la caduta dei capelli si era quasi arrestata e adesso attraverso la sua testimonianza cerca di convincere altri utenti, in autentico stile promotrice di vendita.
Si possono leggere nei forum anche opinioni verso gli operatori telefonici dell’azienda produttrice, i quali vengono citati nelle recensioni per la loro cortesia e la costante disponibilità nei confronti dei clienti. Insomma, possiamo affermare con certezza che questo plebiscito di entusiasmo proveniente da web, oltre a certificare l’efficacia di questa spazzola, nè aumenta la popolarità e le vendite.
Si trova su Amazon? Dove si compra Power Grow Comb e il prezzo
Per acquistare la spazzola laser Power Grow Comb è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice, sottoscrivere l’ordine di richiesta attraverso la compilazione del form, presente sul sito stesso, ed inviarlo. Dopo qualche giorno un operatore dell’azienda prenderà accordi telefonici con il richiedente per la spedizione, che avverrà successivamente presso l’indirizzo indicato dal cliente. Questo sopra indicato è l’unico metodo per comprare questa spazzola laser, poiché attualmente non è disponibile nei negozi, nè tanto meno su altri market place (tipo Amazon), dove invece sono presenti molte imitazioni del prodotto dalla dubbia efficacia.
Questa politica di vendita diretta utilizzata dall’azienda Velform è foriera di due opportunità vantaggiose per i clienti, la prima è quella di avere l’assoluta certezza di acquistare l’originale spazzola laser Power Grow Comb e la seconda opportunità è quella di usufruire di sconti e promozioni dovute all’assenza della filiera commerciale. In questo momento infatti la spazzola è in vendita al prezzo scontato di euro 59,99 anziché euro 129,00 come da listino, ovviamente per usufruire della promozione bisogna affrettarsi, poiché è limitata nel tempo e vincolata alle scorte presenti in magazzino.