Natural Feet sono gli innovativi plantari realizzati in gel trasparente, che servono per migliorare la postura e contrastare di conseguenza disturbi di varia natura che possono insorgere da una posa scorretta. Molte volte tenere un atteggiamento del corpo sbagliato nel camminare è la causa di molteplici disturbi come i dolori lombari, le infiammazioni al tratto cervicale o alla zona sacrale.
Questi dispositivi risultano comodi, leggeri e poco invasivi, tanto che chi li indossa non ha la percezione di avere un corpo estraneo che gli fascia il piede e non sono visibili ai terzi. Finalmente ogni donna potrà tornare ad indossare quelle adorate scarpe con il tacco, senza doversi preoccupare di affaticare caviglie e schiena, potendo sfoggiare tutta la sua femminilità ma allo stesso tempo sentirsi comoda e protetta.
I plantari Natural Feet proteggono, altresì, il piede dagli urti e dagli sfregamenti, prevenendo in questo modo l’insorgere di calli o altri fastidi. La sua formazione in gel, morbida ed ergonomica, consente di indossare qualsiasi paia di scarpe senza rinunciare alla comodità ed in più dispongono di un sistema traspirante che permette al piede di godere della giusta ventilazione, riducendo sudorazione e affaticamento.
Cos’è Natural Feet
Molti esperti consigliano di indossare i plantari Natural Feet a tutti coloro che soffrono di dolori articolari causate da posture scorrette, in virtù del fatto che rispetto ai plantari tradizionali hanno benefici aggiuntivi grazie all’impiego di materiali innovativi.
La funzione principale di questi dispositivi è quella di correggere la postura e l’andatura della camminata, un fattore molto importante visto che un’atteggiamento sbagliato del corpo è causa di numerosi disturbi e patologie. In più dispongono di un sistema traspirante che non opprime la pelle, riducendo la sudorazione ed evitando i cattivi odori.
Si indossano come una cavigliera tradizionale, sono molto sottili e leggeri e si ha subito una sensazione di morbidezza e comodità, indipendentemente che si indossino un paio di sneakers o il tacco 12. Infine, dispongono di un sostegno che favorisce la pianta ed il tallone nella riduzione di contatti e sfregature, prevenendo vesciche o duroni e prevenendo anche disturbi più gravi come la tallonite o la fascite plantare.
Vedi Natural Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Caratteristiche di Natural Feet plantari in gel trasparente
I plantari Natural Feet sono stati realizzati in gel trasparente, sono semplici da indossare e sono disponibili in commercio in due versioni, la small da 2,5 centimetri per piedi di misura dal 35 al 39 e la large da 3,5 centimetri adatta a piedi che misurano dal 40 al 43. Le caratteristiche che contraddistinguono questi dispositivi di salute e benessere rispetto a dei tradizionali plantari ortopedici sono diverse, innanzitutto la loro costituzione in gel consente di indossare qualsiasi tipo di scarpe senza rinunciare alla comodità, evitando urti e sfregamenti che causano duroni e calli.
Inoltre, dispongono di un innovativo sistema di traspirazione che riduce la sudorazione dei piedi e il conseguente affaticamento. Infine è stato certificato che un utilizzo regolare dei plantari Natural Feet apportano numerosi vantaggi e benefici all’organismo, migliorando la postura che causano diversi disturbi alla schiena, alle ginocchia, ai piedi ed al tratto cervicale.
Natural Feet – Benefici e vantaggi del prodotto
Indossare regolarmente i plantari Natural Feet regala diversi vantaggi e benefici, in particolar modo a tutti coloro che soffrono di dolori articolari causati da una postura sbagliata o dall’utilizzo di scarpe strette e scomode. L’impiego di questi dispositivi renderanno le calzature comode ed ortopediche, correggendo l’atteggiamento della camminata che sono la natura di molteplici problemi alla schiena, alle ginocchia e alla cervicale.
La forma ergonomica in gel protegge i piedi da urti accidentali e sfregature in maniera tale da ridurre screpolazioni o l’insorgere di vesciche e calli. Il sistema di traspirazione mantiene i piedi freschi e asciutti, elimina ei cattivi odori dovuti all’eccessiva sudorazione e favorisce la necessaria ossigenazione dei piedi. In più volendo guardare ad un aspetto puramente estetico, le due versioni dei plantari small e large, fanno guadagnare rispettivamente 2,5 e 3,5 centimetri di altezza alle donne che li indossano, grazie al supporto in rilievo di cui dispongono.
Vedi Natural Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come si usa Natural Feet e controindicazioni
I plantari Natural Feet sono facili da usare, si indossano come una normale cavigliera su piedi accuratamente lavati e asciutti. Una volta messi, si possono calzare tutti i tipi di scarpe senza che si riduca in alcun modo la sensazione di comodità e morbidezza che il materiale in gel regala. I risultati che si ottengono sono immediati, la camminata risulterà corretta ed il piede beneficerà della giusta comodità ed ossigenazione di cui ha bisogno.
Questi dispositivi non presentano alcuna controindicazione o effetti collaterali indesiderati causati dal loro utilizzo, anzi a detta di esperti del settore e ortopedici sono da consigliare e raccomandare a tutte le persone che soffrono di dolori alle articolazioni e alla schiena di natura posturale.
Natural Feet – Opinioni e testimonianze dei clienti
Le tantissime testimonianze che si possono leggere sul web, nei vari blog e forum di salute e benessere, certificano sul campo l’efficacia dei plantari Natural Feet. Infatti, molte utenti, che già hanno sperimentato questi dispositivi, scrivono di poter finalmente indossare le loro adorate scarpe con i tacchi, senza dover rinunciare alla comodità o ad avere una camminata corretta, che le mette al riparo da disturbi e fastidi alle articolazioni o alla schiena. Altre ancora, mettono in evidenza nelle loro testimonianze la morbidezza del prodotto ed il suo particolare sistema anti urto, che le mette al riparo dall’insorgere di fastidiose vesciche o antiestetici calli.
Alcune scrivono anche che avevano problemi con i plantari tradizionali poiché le causavano un’eccessiva sudorazione ai piedi con conseguente fastidi e cattivi odori, problema ampiamente risolto con Natural Feet ed il suo sistema di traspirazione che lascia il piede asciutto e ben ossigenato. Non mancano i complimenti alle operatrici telefoniche dell’azienda produttrice, ritenute cortesi e disponibili nel fugare dubbi ed incertezze di varia natura. Insomma, un vero e proprio plebiscito di consensi, cosa non scontata per questo settore commerciale.
Vedi Natural Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Si trova su Amazon? Dove si compra Natural Feet e prezzo
I plantari Natural Feet si possono acquistare esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, basta collegarsi, compilare l’ordine tramite form preimpostato (nome, telefono, indirizzo, ecc.) ed inviarlo. Dopo qualche giorno un operatore telefonico dell’azienda contatterà il richiedente per definire i dettagli della spedizione che avverrà entro una settimana al domicilio del cliente, con la possibilità di pagare in contanti contestualmente alla consegna.
Questo indicato sopra è l’unico modo per acquistare gli originali plantari Natural Feet, infatti essi non si trovano nè in farmacia nè tanto meno su altri market place (es. Amazon), dove si corre solo il rischio di comprare un’imitazione del prodotto con tutto ciò che ne consegue. Grazie a questa politica commerciale (produttore-consumatore), il cliente ha due grossi vantaggi, il primo consiste nella certezza di acquistare i plantari Natural Feet ufficiali e il secondo è quello di accedere a sconti e promozioni che vengono favoriti dalla mancanza di spese di intermediazione.
In questo momento infatti è in corso uno sconto del 35% circa per l’acquisto del prodotto, in vendita al prezzo di euro 49,90 anziché euro 79,90 come da listino. Ovviamente l’offerta è riservata ai primi clienti che faranno l’ordine, poiché è limitata nel tempo e vincolata alle scorte attuali di magazzino.
Vedi Natural Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!