Lumaxine: Crema alla bava di lumaca funziona davvero? Opinioni, recensioni e costo

La crema Lumaxine è un prodotto cosmetico realizzato con ingredienti di origine naturale, infatti il suo principale ingrediente è la bava di lumaca, una sostanza naturale al 100% e quindi adattissima anche per le pelli più sensibili, studiato per ridurre l’aspetto delle rughe e migliorare lo stato generale della pelle.

Lumaxine rappresenta la scelta migliore che permette di migliorare la propria pelle e di renderla perfetta sotto ogni punto di vista, dato che tutte le diverse imperfezioni che possono essere presenti sul viso vengono completamente rimosse. Ciò contribuisce a rassodare e levigare la pelle, ad aumentarne la compattezza e l’idratazione, con conseguente riduzione delle rughe e un aspetto più giovane e sano della pelle.

È l’ideale per godersi un trattamento anti-age completo in un unico prodotto. La presenza di Acido Glicolico nell bava di lumaca è in grado di promuovere una esfoliazione dolce degli strati superficiali della pelle, causando un aumento della velocità del turn-over cellulare e un incremento dell’attività dei fibroblasti e della produzione di collagene ed elastina già naturalmente presenti nel secreto mucoso e sempre più carenti nelle pelli più mature come effetto dell’invecchiamento cellulare della pelle con il passare del tempo.

Il prodotto viene contraddistinto da una serie di ingredienti a base naturale che permettono di migliorare gli effetti positivi che si ottengono sul volto. A causare l’invecchiamento della pelle è infatti la minore produzione di collagene che si verifica con il passare degli anni, rendendo la pelle meno radiosa, meno elastica e segnata dalle rughe.

A differenza di altre creme, Lumaxine non contiene sostanze nocive come siliconi, parabeni e paraffine. Già nell’antica Grecia, Ippocrate ne sfruttava le proprietà decongestionanti e antiinfiammatorie per lenire le irritazioni e le infiammazioni della pelle. Il mix di componenti proteiche, micronutrienti e acido glicolico che caratterizza la bava di lumaca, inoltre, protegge la pelle dagli agenti esterni, radiazioni UV e possibili infezioni.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti e composizione di Lumaxine crema alla bava di lumaca

lumaxine

Lumaxine viene contraddistinta da una serie di ingredienti a base naturale che permettono di migliorare gli effetti positivi che si ottengono sul volto. Gli ingredienti utilizzati sono tutti 100% vegetali e naturali.

Bava di Lumaca: La bava della lumaca è ideale per combattere acne, smagliature, imperfezioni sulla pelle e quindi anche le rughe, per via della presenza di varie sostanze al suo interno come elastina, collagene, allantoina e acido glicolico, oltre che vitamine, proteine e peptidi. Svolge anche un’importante azione nutritiva, contenendo elastina e collagene, che costituiscono quasi la totalità della nostra pelle e sono fondamentali per mantenerla elastica e tonica. Inoltre la bava di lumaca ha anche effetti lenitivi, protettivi, cicatrizzanti e svolge importanti funzioni purificanti ed esfolianti, utili a combattere le imperfezioni e gli inestetismi della pelle e a ridurre i segni dell’invecchiamento.

Acido glicolico: Svolge un’azione esfoliante degli strati cutanei superficiali e funziona da stimolatore del collagene della pelle.

Pianta di Ginseng: La pianta di Ginseng ha importanti proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle. Agisce contro i radicali liberi, che sono responsabili dell’invecchimanto cellulare, e perciò aiuta non solo ad eliminare rughe ed inestetismi nell’immediato ma anche a prevenirne la comparsa.

Vitamina E: Ha un effetto rigenerante sulla pelle, a cui restituisce compattezza ed elasticità; questo grazie alle sue proprietà elasticizzanti e idratanti, che donano alla pelle un aspetto giovane e compatto, e a quelle antinfiammatorie, che contribuiscono alla riparazione e alla sostituzione delle cellule danneggiate.

Burro di Karitè: ha proprietà elasticizzanti e antiossidanti essendo ricco di vitamina E e vitamina A e perciò combatte i radicali liberi e stimola la microcircolazione sanguigna, prevenendo e combattendo la comparsa delle rughe. È delicato sulla cute ed è particolarmente adatto per tutti coloro che hanno la pelle delicata e secca. Stimola anche la produzione di collagene.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lumaxine: come si usa?

Una corretta applicazione della crema antirughe Lumaxine prevede una profonda detersione della pelle e solo dopo bisogna procedere all’applicazione della crema attraverso un massaggio circolare sul viso che partendo dal centro del viso arriva fino ai bordi esterni.

Va usata due volte al giorno, sia la mattina appena svegli sia la notte, poco prima di andare a dormire. Periodicamente è inoltre consigliabile procedere con uno scrub al viso così da ripulire il viso dagli agenti esterni inquinanti in maniera più profonda aprendo i pori della pelle che così respira ed è pronta a ricevere in maniera migliore la crema che penetrerà più in profondità attraverso il viso.

Unitamente a ciò è bene procedere con un’azione di picchiettamento delle dita sul viso, così da effettuare un’azione di stimolazione del tessuto connettivo che ha effetti molto benefici sul viso ed i segni del tempo. La lozione non deve essere poi lavata, ovvero una volta assorbita non è necessario che essa venga risciacquata, in quanto non lascia alcuna sensazione di unto o altre totalmente spiacevoli.

Grazie all’uso costante, infatti, le varie tipologie di benefici possono essere ottenute in modo piuttosto rapido, dato che le varie sostanze agiscono con costanza e perciò le varie imperfezioni prima descritte possono essere rimosse.

Quali sono i benefici e i risultati di Lumaxine?

La crema antirughe Lumaxine agisce in diversi modi per combattere i segni dell’invecchiamento della pelle e ridurre la comparsa delle rughe. Con l’uso continuo, Lumaxine è in grado di ridurre visibilmente le rughe, anche quelle profonde, per una pelle più liscia e luminosa. È clinicamente dimostrato che idrata in profondità, creando una pellicola protettiva che protegge dai danni esterni senza ostruire i pori. Lumaxine è una potente miscela di ingredienti studiata per fornire risultati visibili in pochissimo tempo.

La crema Lumaxine contiene acido ialuronico e oli naturali che idratano e nutrono la pelle in profondità. Ciò contribuisce ad attenuare le rughe, a migliorare la texture della pelle e a donarle una sana luminosità. La crema contiene anche antiossidanti come la vitamina C e l’estratto di tè verde che aiutano a proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi e dell’ambiente.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Questo articolo non presenta alcun effetto indesiderato che può causare ulteriori effetti negativi. Da aggiungere anche un aspetto fondamentale, ovvero la totale assenza di fragranze intense o comunque non piacevoli da sentire, quindi non si avrà la sensazione di imbarazzo durante l’uso, che può avvenire in ogni fase della giornata.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lumaxine: opinioni e recensioni dei clienti

Molti degli acquirenti che hanno acquistato la crema anti rughe Lumaxine, hanno rilasciato in rete diverse recensioni positive, osservando come Lumaxine lasci la pelle molto più sana e luminosa sin dalle prime applicazioni e sia tra i trattamenti di bellezza un ottimo prodotto per attenuare le rughe e prevenire l’invecchiamento cellulare.

Sara, 45 anni: Con questa lozione finalmente sono riuscita a garantire l’occasione di migliorare l’estetica del mio viso, offrendo a me stessa l’occasione di rendere il mio viso perfetto sotto ogni aspetto.

Elvira, 51 anni: Da tempo combattevo con le diverse imperfezioni estetiche che rendevano il mio volto meno piacevole di quanto immaginavo.

Lucia, 47 anni: Grazie a questa crema ho potuto finalmente rimuovere le varie imperfezioni presenti sul mio viso, come rughe e altri segni dovuti a una cura della cute tutt’altro che costante.

Si trova in farmacia o su Amazon? Dove si compra Lumaxine e prezzo ufficiale

L’azienda produttrice ha scelto di renderla disponibile esclusivamente sul suo sito ufficiale. La super offerta attualmente in corso vi consente di acquistare 2 flaconi a solo 49,99 euro. Non aspettare che l’offerta scada. Affrettati, vedrai che non ne restai affatto delusa.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento