Kallo Kill: E’ un buon dispositivo per calli e duroni? Opinioni e recensioni dei clienti

Quante volte abbiamo cercato soluzioni durature ai calli presenti sui piedi? Dalle creme che promettevano miracoli, alle lunghe file presso questo o quel centro estetico, sperando di affidarci ad una professionista capace, ma abbiamo ottenuto un risultato solo temporaneo e neanche così perfetto come avremmo sperato. La soluzione a questo fastidioso problema è stata sviluppata da una tecnologia americana che prende il nome di Kallo Kill, ed è a portata di tutte le tasche.

Cos’è Kallo Kill?

kallo kill

Kallo Kill è un dispositivo per rimuovere calli e duroni, che funziona mediante 4 batteria AA, fornito di due tipologie di testine rotanti, in grado di eliminare duroni e calli più ostinati in pochissimi minuti. Questo prodotto, dal funzionamento facilmente intuibile, può essere utilizzato con costanza per mantenere la pelle sempre liscia e levigata, oppure saltuariamente per chi vuole solo perfezionare il proprio aspetto.

Pratico e dalle dimensioni ridotte, così da poter essere portato in borsetta, Kallo Kill dispone di accessori che consentono la rimozione degli inestetismi in diversi livelli di gravità: la prima testina da utilizzare è quella esfoliante, che rimuove praticamente la pelle morta e permette allo strato sottostante di respirare, la seconda testina è, invece, quella levigante che perfeziona il risultato rendendo la superficie cutanea liscia e delicata nel punto trattato.

Come funziona?

Kallo Kill è un dispositivo che, per funzionare, ha bisogno solamente di 4 batteria AA inserite nell’apposito vano in modo corretto, dopo di che può essere utilizzato in qualunque momento pigiando sul tasto di accensione. Le testine allegate alla confezione hanno forme diverse per poter assicurare sia il trattamento esfoliante, sia quello levigante di rifinitura, ed un altro tasto presente nella zona laterale consente a chi lo utilizza di scegliere fra due velocità di rotazione:

La prima, più lenta, serve per eliminare i duroni o gli ispessimenti cutanei non particolarmente preoccupanti, e può essere utilizzata anche su tutta la superficie del piede, perché provvederà all’eliminazione della pelle morta effettivamente presente; la seconda velocità, nettamente più rapida, sarà maggiormente indicata per l’eliminazione dei calli più ostinati, che tendono ad avere una superficie più concentrata ma maggiormente difficile da esfoliare. Kallo Kill possiede, inoltre, un vano contenitore dove la pelle morta viene raccolta, in modo che non si disperda nell’ambiente, che può essere smontato con un semplice gesto e lavato all’occorrenza.

Vedi Kallo Kill in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Kallo Kill dispositivo rimuovi calli e duroni

Kallo Kill è uno strumento dalle dimensioni adatte ad una borsetta, che non ha bisogno di fili per essere caricato alla sua massima potenza e che, col suo vano raccoglitore, assicura anche la massima igiene personale e dell’ambiente intorno. Oltre alla semplicità relativa al trasporto del prodotto, anche le testine sono intercambiabili senza grosse difficoltà: con un semplice gesto della mano, poiché si inseriscono con uno scatto, si possono smontare e riporre nella loro custodia, così da essere riutilizzate in un secondo momento. Fra le sue caratteristiche principali, quindi, la praticità di utilizzo sembra quella degna di maggior nota, poichè Kallo Kill è un prodotto che fa risparmiare tempo e soldi.

Benefici e vantaggi di Kallo Kill:

I duroni, i calli, gli ispessimenti che si formano nella parte plantare del piede non sono semplicemente antiestetici, ma sono anche dannosi per la salute generale della persona: i dolori che ne derivano, o la presenza in generale di zone di ispessimento, può, infatti, modificare la postura o la camminata del soggetto, scatenando una serie di problematiche a catena che si ripercuoteranno sulla schiena, sulla parte superiore delle gambe e sul corpo in tutto il suo insieme.

Kallo Kill, in pochissimi minuti di utilizzo, allontana queste conseguenze dalla realtà dei fatti e rende possibile, in una quantità di tempo del tutto trascurabile, prendersi cura di una parte del corpo importantissima. Certamente diviene anche piacevole esibire un bel paio di piedi curati e lisci portando un paio di scarpe aperte d’estate, magari sotto un bel vestito che risalti la figura, però bisogna ricordarsi di dare importanza soprattutto alla salute.

Vedi Kallo Kill in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Kallo Kill: come si usa?

Per un trattamento della pianta del piede completo, bisogna seguire semplici indicazioni: innanzitutto bisogna mettere a mollo i piedi per qualche minuto, che sia con sapone neutro o con bicarbonato, bisogna provvedere a risciacquarli una volta terminato il rilassamento; dopo di che si tamponano i piedi con un asciugamano preposto e si provvede al montaggio della testina esfoliante su Kallo Kill; una volta spinto il tasto di accensione alla prima velocità di passa lo strumento su tutta la superficie plantare, lasciandolo agire per qualche secondo in più lì dive si avvertono ispessimenti; nel caso di calli più ostinati si può aumentare la velocità con un semplice movimento laterale delle dita.

Una volta terminata questa fase, si pongono nuovamente i piedi della soluzione di acqua della bacinella descritta in precedenza, si risciacquano nuovamente i piedi e si monta la testina levigante, che va nuovamente passata su tutta la superficie. Nel giro di pochissimi minuti sul piede sono state effettuate due azioni: esfoliante prima e levigante poi, e la pelle risulterà al tatto morbida e delicata. Per un nutrimento ulteriore della cute superficiale si può spalmare una crema idratante sui piedi, in modo da conservare l’effetto ottenuto ancora più a lungo.

Controindicazioni e avvertenze

Kallo Kill funziona mediante 4 batteria AA, per questo motivo la zona dello strumento che contiene le batterie teme l’acqua e l’umidità in generale: si sconsiglia vivamente di utilizzare Kallo Kill sotto la doccia o mentre si fa il bagno in vasca, poiché potrebbe semplicemente smettere di funzionare.

Fra gli accorgimenti nell’utilizzo vi è quello di rendere personale l’utilizzo delle testine che vengono allegate nella confezione, poiché prestandola ad altri si potrebbe incorrere il rischio di trasmissioni fungine. Kallo Kill inoltre non può essere utilizzato su tagli o lesioni cutanee, quindi bisogna accertarsi di non avere sanguinamenti anche piccoli in corso prima di passarlo sui piedi, poiché ha una funzione esfoliante e potrebbe per questo influire o ritardare la formazione di croste protettive.

Vedi Kallo Kill in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze dei clienti su Kallo Kill

Navigando sulla rete si annoverano testimonianze di persone che hanno acquistato Kallo Kill e ne sono rimaste entusiaste: la signora G. dichiara di vivere in un paesino non molto grande, i cui centri estetici risultano essere sempre pieni e per poter prendere appuntamento bisogna attendere parecchio, ma dopo aver acquistato Kallo Kill non ha avuto più bisogno di sottostare a regole altrui ed ha deciso di occuparsi personalmente dei suoi piedi, spendendo molto meno in proporzione e guadagnandoci in tempo da dedicare ad altro; anche la signora S., che invece non esplicita dove vive, dice che Kallo Kill le ha risolto problemi di calli che molte estetiste avevano solo risolto in modo temporaneo, poiché non utilizzavano la giusta forza che invece Kallo Kill possiede quando si seleziona la seconda velocità.

Si trova su Amazon? Dove si compra Kallo Kill e prezzo di listino

Kallo Kill, derivante dalla tecnologia americana, è in vendita solo e soltanto presso il sito ufficiale del rivenditore. Diffidate dunque da tecnologie simili vendute presso altri fornitori, perché non sono Kallo Kill! Kallo Kill è in vendita presso il sito suddetto con un prezzo in offerta pari a 59 euro!

Vedi Kallo Kill in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento