Infultus: Funziona davvero? Recensioni, opinioni e testimonianze

Infultus è l’innovativo prodotto per capelli realizzato in polvere a base di microfibre di cheratina, le quali interagiscono con il cuoio capelluto, per rinfoltire le zone vuote e donargli un aspetto naturale. La caduta dei capelli è un problema che colpisce tante persone, le cause di questa spinosa situazione possono essere molteplici, lo stress, i cambiamenti climatici, mal funzionamento delle ghiandole, ecc.. Tutto questo oltre a comportare dei risvolti negativi dal punto di vista estetico, in alcune persone crea dei veri e propri disagi sociali con conseguenze anche a livello psicologico.

Per tutte queste persone, finalmente è arrivato l’alleato che stavano cercando per contrastare in modo efficace questa problematica, Infultus il rivoluzionario prodotto per l’infoltimento dei capelli, per ritornare a sentirsi a proprio agio tra la gente. Dopo numerosi test di laboratori, condotti da esperti di settore, è stato realizzato questo prodotto, che grazie alle microfibre di cheratina contenute al suo interno riesce a coprire e nascondere tutti gli inestetismi delle chiazze vuote.

Cos’è Infultus

infultus

Infultus è costituito da microfibre di cheratina, cioè la stessa proteina già presente naturalmente nei capelli di tutti noi, una volta che questa polvere viene fatta cadere sulla testa, aderisce in modo molto forte alla chioma grazie alla carica elettrostatica di cui è dotata.

Tutto questo favorisce un aspetto del tutto naturale, andando a riempire le chiazze vuote presenti in modo uniforme, inoltre la stabilità con la quale la lozione si lega con la capigliatura, gli consente di resistere anche agli agenti atmosferici come le raffiche di vento o gli scrosci di pioggia.

E’ molto facile da applicare, non unge, non lascia sgradevoli residui e si adatta a qualsiasi tipologia di capelli (grassi, secchi, chiari, scuri, ecc.). Il risultato che si ottiene è di poter sfoggiare una capigliatura senza imperfezioni per potersi sentire sicuri e a proprio agio in qualsiasi circostanza.

Vedi Infultus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti e formula di Infultus microfibre di cheratina

Alla base della formula vincente di Infultus, come già precedentemente accennato, ci sono le microfibre di cheratina. Oltre questo elemento, all’interno di questa polvere ci sono numerosi estratti a base vegetale, che hanno il compito di stimolare la risposta dei bulbi piliferi per consentire l’aumento della ricrescita e rafforzare la chioma rendendo le fibre dei capelli più resistenti in modo da rallentarne la caduta.

Questa lozione infine si occupa anche dell’aspetto estetico della chioma rendendola più luminosa e meno rada, tutto ciò dando l’impressione di un’acconciatura del tutto naturale, in maniera tale che nessuno potrà scoprire il vostro piccolo segreto di bellezza. Una confezione di Infultus contiene 28 grammi di polvere ed è facile da applicare tramite il suo flacone con dosatore. E’ doveroso specificare che in questa lozione sono assenti sostanze nocive o additivi chimici che possono avere effetti negativi sulla salute ed il benessere dei capelli e del cuoio capelluto.

Benefici e risultati di Infultus fibre per capelli folti

Con il regolare utilizzo di Infultus si possono ottenere diversi benefici, innanzitutto un’immagine estetica migliore della propria acconciatura con la scomparsa delle aree vuote e una ritrovata lucentezza e forza delle fibre dei capelli. Un’altro aspetto molto importante, che contribuisce a sentirsi a proprio agio in ogni circostanza, è l’immagine della chioma al 100% naturale, senza far trasparire la presenza o l’impiego di alcuna sostanza. Infine, il risultato che si raggiunge è duraturo nel tempo e grazie alla carica elettrostatica delle fibre, che favoriscono un’adesione alla chioma estremamente solida, il prodotto resiste a vento e pioggia.

Vedi Infultus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Infultus: come si usa e controindicazioni

Una confezione di Infultus contiene 28 grammi di polvere all’interno del suo contenitore dosatore, utile per l’applicazione. Prima dell’utilizzo del prodotto, bisogna lavare i capelli, asciugarli accuratamente e pettinarli, a questo punto avvicinare il dosatore ad una distanza di 30 centimetri dalla testa e picchiettarlo delicatamente per lasciar cadere la polvere sulle zone interessate. In alcuni casi può essere utilizzata anche una lacca per una maggiore tenuta del prodotto, i risultati sono immediati e il suo effetto dura circa tre giorni.

Infultus è presente in commercio in diverse colorazioni, tra cui biondo, castano chiaro e scuro, nero e grigio, si adatta indistintamente sia alla chioma degli uomini che delle donne e non presenta controindicazioni o effetti collaterali indesiderati. Tuttavia, prima di utilizzare la polvere infoltente, è sempre buona norma consultare il proprio medico, per escludere delle intolleranze o allergie ad uno dei principi attivi contenuti nella lozione.

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno provato Infultus

Le persone che hanno già utilizzato Infultus recensiscono il prodotto in maniera entusiasta, come si evince dalle tante opinioni che si possono leggere sul web nei vari forum di salute e bellezza. La maggior parte degli utenti scrive di essere rimasto positivamente sorpreso dai risultati ottenuti, viste le precedenti esperienze fallimentari con prodotti simili, altri ci fanno partecipi, con la loro enfasi, della ritrovata sicurezza sociale e di non sentirsi più a disagio e pervasi da quella fastidiosa sensazione di sentirsi osservati.

Alcuni sottolineano nei loro commenti anche l’assenza di sostanze nocive, che non sempre è scontata per quanto riguarda questa tipologia di prodotti. Non mancano nemmeno coloro che ci tengono a ringraziare gli operatori telefonici dell’azienda, a detta loro, molto cortesi e sempre estremamente disponibili nel dare consigli utili o nel confutare dubbi ed incertezze. Questo plebiscito di opinioni positive non fanno altro che promuovere sul campo ciò che già era stato certificato in laboratorio, e cioè Infultus.

Infultus si trova in farmacia? Dove si compra e prezzo

Per essere sicuri di acquistare l’originale polvere infoltente Infultus, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice, compilare il modulo di richiesta con i dati di routine (nome, telefono, indirizzo, ecc.) ed inviarlo. Dopo qualche giorno, un operatore telefonico dell’azienda contatterà il richiedente per stabilire i dettagli della spedizione, che avverrà attraverso un corriere espresso direttamente all’indirizzo del richiedente.

Questo indicato sopra è l’unico modo per comprare questo prodotto, infatti non è disponibile in farmacia nè in altri negozi per capelli, nè tanto meno su altri market place tipo Amazon, dove si può solo correre il rischio di acquistare un’imitazione della lozione originale con tutti i rischi che ne conseguono. Questa politica commerciale dell’azienda (produttore-consumatore) contribuisce all’organizzazione di diverse promozioni e campagne sconto dedicate ai clienti, oltre a dare loro la certezza di acquistare il prodotto ufficiale.

In questo momento è presente sul sito web del produttore una promozione multipack, cioè più confezioni si comprano e maggiore è il risparmio che si ottiene, 1 confezione costa euro 59,00, 2 confezioni euro 69,00, 3 confezioni euro 79,00, 4 confezioni euro 89,00 e addirittura 5 confezioni euro 99,00. Ovviamente l’offerta è limitata nel tempo e vincolata alle scorti presenti attualmente in magazzino.

Vedi Infultus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento