Hondofrost è un prodotto medicamentoso che si presenta sotto forma di gel e che viene utilizzato per contrastare il dolore alle alle articolazioni e per tentare di ostacolare alcune problematiche legate a malattie croniche artropatiche quali l’artrosi e l’artrite.
Queste due patologie reumatiche, differenziano tra di loro per il fatto che mentre l’artrite è una malattia infiammatoria ed autoimmune, l’artrosi è una malattia con forma degenerativa cronica. Entrambe vengono curate tramite farmaci analgesici ed antinfiammatori che possono essere somministrati per bocca, per via intramuscolare o direttamente sulla cute.
Troviamo anche altre malattie della cartilagine che vanno ad intaccare il benessere delle articolazioni come la poliartrite, l’osteocondrosi e la coxartrosi. Queste malattie inoltre non hanno più dei limiti di età e possono comparire anche in soggetti giovani e sono malattie moti diffuse nelle popolazioni, andando ad occupare le prime posizioni in classifica in quanto a propagazione.
E’ utile anche per gli atleti che subiscono carichi di lavoro fisici elevati, dopo lesioni ed operazioni articolari ma si rivela efficace anche nei confronti di persone con peso corporeo in eccesso. Questo prodotto ha una particolare composizione, le cui radici risalgono ad antiche tradizioni della popolazione Maori della Nuova Zelanda attraverso una ricetta tramandata di generazione in generazione e rimasta segreta. Per questo si tratta di un prodotto a tiratura limitata: non ne vengono prodotte più di 1500 confezioni l’anno.
“Ricordiamo che tutte le informazioni contenute in questo blog sono state estrapolate dal Sito Ufficiale del produttore“
Vedi HondroFrost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Ingredienti e composizione di Hondrofrost gel per dolori articolari
Hondofrost è un prodotto composto da rari e particolari ingredienti utili per riparare le articolazioni. Questi componenti non rovinano le cartilagini ma nutrono le strutture e le funzioni delle articolazioni stesse. Ecco di seguito parte degli ingredienti contenuti:
- Horse Chestnut: conosciuto con il nome più comune di Ippocastano, possiede proprietà antinfiammatorie ed astringenti grazie alle quali migliora la circolazione sanguigna dei piccoli vasi e capillari svolgendo anche un’azione antiedematosa.
- Capsicum: questa pianta, appartenente alla famiglia delle Solanacee, vanta oltre al noto peperone anche varie specie di peperoncini piccanti e contiene al suo interno molte sostanze nutritive come Vitamine e Sali Minerali ma è anche ricca di Flavonoidi e Capsaicinoidi con un effetto antibatterico e antiossidante.
- Southern blue gum: più comunemente chiamato Eucalipto, possiede proprietà antinfiammatorie ed antisettiche. Apporta inoltre giovamento all’apparato circolatorio andando anche ad abbassare la pressione arteriosa.
- Estratto di artiglio del diavolo: pianta anch’essa nota per le proprietà antinfiammatorie ed analgesiche nonchè proprietà ipotensive e antiaritmiche.
- Boswelia serrata: consigliata sempre in casi di disturbi degenerativi delle articolazioni e ridotte capacità motorie.
- Estratto di propoli: prodotto naturale delle api dalla consistenza resinosa che esercita azioni non solo antinfiammatorie ma anche antimicrobiche ed antiossidanti.
Troviamo anche estratto di Menta Piperita utile a rendere il gel fresco e piacevole con un effetto rinfrescante ed energizzante.
Quali benefici e risultati ottengo con la crema Hondrofrost?
Hondofrost, oltre ad essere indicato per qualsiasi persona in quanto, essendo un prodotto naturale senza controindicazioni, può essere usato indipendentemente dall’età dell’individuo, dal genere o dallo stile di vita, se utilizzato con perseveranza, è un’alternativa valida ai più comuni farmaci, sia con applicazione topica, sia per utilizzo orale. Un vantaggio per le persone intolleranti ai principi attivi di alcuni medicinali inoltre, data la formulazione semplice, non è necessaria la prescrizione medica per l’aquisto.
Il gel Hondofrost è un prodotto molto efficace per la salute delle articolazioni e viene in aiuto per le sue proprietà rigeneranti e rinvigorenti, offre inoltre un celere sollievo per i dolori muscolari.
Risulta perfetto anche per alleviare i dolori derivanti da tunnel carpale nonché in caso di herpes zoster, lesioni derivanti da ripetuti sforzi, mal di schiena e distorsioni.
Vedi HondroFrost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Hondrofrost: come si usa e controindicazioni
La formula lenitiva del gel Hondofrost permette ad ogni persona di curare efficacemente le proprie articolazioni. L’applicazione deve essere effettuata per tre volte al giorni per circa un mese, direttamente sulla zona dolorante da trattare.
Va applicato poco prodotto con un massaggio leggero e delicato in modo da far assorbire completamente il prodotto. Un massaggio circolare permette un miglior assorbimento combinando l’azione meccanica del massaggio all’azione dei principi attivi medicamentosi contenuti nel prodotto. Terminato l’utilizzo, la confezione va ben chiusa e riposta in un posto asciutto e lontano da fonti di calore per mantenere inalterate le sue proprietà organolettiche.
Essendo un prodotto naturale dall’innovativa formula, Hondofrost non presenta controindicazioni ed il suo utilizzo non comporta alcun rischio.
Recensioni e opinioni dei clienti che hanno utilizzato Hondrofrost
Sia su diversi forum sia sul sito ufficiale troviamo molte informazioni importanti nonchè molte opinioni e recensioni scritte dalle tante persone che finora hanno provato il prodotto. Tutti gli individui che hanno sperimentato l’utilizzo di Hondofrost si dichiarano molto soddisfatti dell’utilizzo e riferiscono di come, in pochi mesi di impiego costante, abbiano ottenuto un miglioramento sostanziale dei loro dolori articolari riuscendo, in molti casi, addirittura a liberarsene.
Troviamo anche alcune testimonianze di Medici chirurghi che hanno consigliato il prodotto ai loro pazienti che soffrono di malattie articolari di diverso tipo e giunte a diversi stadi di gravità.
L’azienda produttrice si è impegnata anche ad effettuare studi clinici, ai quali hanno partecipato più di 5000 persone, per avere la certezza e la sicurezza dell’efficacia confermata di Hondofrost. I pazienti hanno così testato il prodotto per quaranta giorni ottenendo ottimi risultati che hanno entusiasmato anche i medici, verificando un miglioramento in quasi il 90% delle persone che manifestavano dolori dovuti all’artite.
Si trova in farmacia o su Amazon? Dove si compra Hondrofrost e prezzo
Hondofrost non è un prodotto reperibile nei negozi fisici quali farmacie, parafarmacie, store e supermercati e non è disponibile nemmeno nei più comuni ed utilizzati shop online quali Amazon o Ebay, ormai abituati a commercializzare anche farmaci e pomate. Questa scelta si è resa necessaria per poter monitorare la vendita e distribuzione del prodotto essendo la tiratura di soli 1500 campioni l’anno. Ma non solo, è anche una garanzia per il cliente: utilizzando il canale ufficiale per l’acquisto, il consumatore ha la certezza di acquistare il prodotto originale e non una contraffazione, con tutti i rischi che quest’ultima possibilità comporterebbe mancando la sicurezza sul prodotto.
Sicurezza che invece si può avere acquistando Hondofrost. Anche per il prezzo si deve far riferimento al sito ufficiale in quanto lo stesso è variabilie e segue le promozioni del periodo. Attualmente il prezzo di acquisto è pari ad € 39,00. Per acquistarlo basterà compilare l modulo presente sul sito ed entro 15 minuti circa si riceverà una telefonata da parte di un preposto dell’azienda per confermare l’ordine. Successivamente, entro circa 14 giorni, si riceverà il prodotto direttamente all’ufficio postale designato dove si potrà effettuare anche il pagamento.
Vedi HondroFrost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!