Chi è stato bambino o ragazzino negli anni 2000, sì sarà sicuramente divertito con le prime console di videogiochi come, ad esempio, la prima versione della playstation, ma oggi puoi avere la possibilità di rivivere quegli anni, grazie a Game Stick. Ancora adesso, i giochi storici della PS1 e di altre console simili vengono ricordati dalla generazione Y con nostalgia e felicità.
Infatti, tutti gli amanti dei videogiochi già dagli anni delle prime uscite delle console nel mercato avranno sicuramente sperimentato l’emozione di cimentarsi nel tentativo di superare i livelli del famosissimo Spyro o quelli nel mondo di Crash e dei suoi amici.
Insomma, sono videogiochi che non hanno bisogno di presentazioni, perché chiunque ne avrà sentito parlare almeno una volta e i più fortunati ci avranno giocato già negli anni della loro messa in commercio. Questa nostalgia, oggi può essere colmata proprio grazie a Game Stick, la console che vuole farti immergere nel tuo passato e nella tua infanzia.
Cos’è Game Stick
Game Stick è una console che si ispira ai cosiddetti cabinati, ovvero a dei dispositivi presenti nelle sale gioco, in cui le persone potevano intrattenersi con diversi videogiochi, di varie tipologie. La moda del momento è proprio trasferire l’idea di cabinato in una comoda console da utilizzare direttamente a casa propria. Game Stick è, infatti, la console perfetta per chi predilige i videogiochi di una volta; è chiaro, tutti amano l’innovazione e le tendenze che il mercato ludico propone nei giorni nostri, ma ciò non significa che il ricordo dei giochi che ci divertivano e ci intrattenevano da bambini non siano ancora presenti nel nostro cuore.
Vedi Game Stick in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Caratteristiche di Game Stick console retro 4k
Con una console come Game Stick, si avrà la possibilità di giocare proprio con le versioni originali dei famosissimi videogiochi dei primi anni 2000, come se non fosse passato neanche un giorno da quei tempi. Infatti, Game Stick è un dispositivo che raccoglie più di 1000 giochi che possono essere considerati, ormai, retrò e vintage per chi ha più di 25 anni.
Avrai sicuramente giocato a pac man, uno dei videogiochi più famosi di tutte le console, che ancora oggi viene proposto in nuovissime versioni. E chi può dimenticarsi della serie di Crash Bandicoot, Crash Team Racing e Crash Bash: questi erano un must per ogni bambino e non a caso, ancora oggi, vengono realizzate nuove versioni per le console più recenti.
Nella console Game Stick troverai anche Pin Ball, che forse in questo momento ti sta sbloccando un ricordo che era quasi seppellito in te. Insomma, quando si utilizzavano i primi computer, quelli per cui non trovavi neanche lo spazio in cui disporli nella tua casa -e non i mini laptop di oggi-, Pin Ball era il gioco con il quale tutti i bambini si intrattenevano in assenza di Internet. Si sta parlando del classico Flipper, in altre parole.
Ma non finisce qui: troverai anche altri classici, come Super Mario, e tutto ciò che puoi ricordarti in termini di videogiochi della tua infanzia; quello che stai cercando potrebbe essere incluso nella lista di giochi proposti da Game Stick. Potrai ricevere più informazioni nel caso tu fossi interessato all’acquisto della console, in modo da capire se può adattarsi alle tue specifiche esigenze e se può realizzare il tuo sogno di ritrovare il videogioco che ha caratterizzato maggiormente la tua infanzia.
Vedi Game Stick in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come funziona la console retro Game Stick?
Ciò che ha fatto sì che Game Stick si inserisse tra i primi posti delle console più amate del momento da parte dei consumatori non è solo la lunghissima lista di giochi proposta, ma soprattutto la sua facilità d’uso e il fatto che sia particolarmente ergonomica. Diciamocelo, la disposizione degli oggetti è importante e questa console compatta e pratica occupa davvero poco spazio.
Ciò è dato anche dal fatto che sono inclusi, con l’acquisto della console stessa, due joystick wireless ergonomici, quindi per nulla ingombranti. I controller risultano comodi e si adattano perfettamente al palmo della mano, in quanto sono stati creati proprio per soddisfare al massimo le necessità dei giocatori.
All’interno della confezione troverai un manuale d’istruzione, in modo da comprendere con facilità come installare e utilizzare la console Game Stick. Diciamo che, comunque, se sei un vero gamer non avrai alcun problema! In ogni caso, con un semplice cavo HDMI sarà possibile collegare la console con la propria smart TV o con un computer che possa supportarla.
Vantaggi della console Game Stick
Tra i vantaggi che otterrai se acquisti Game Stick vi è, ovviamente, la comodità di avere più di 1000 giochi vintage a tua disposizione. Nel caso in cui tu non avessi più le tue console dei primi anni 2000 non dovrai preoccuparti, perché Game Stick ti farà rifare un tuffo nel passato. Tra gli altri vantaggi della console rientra anche la sua compattezza ed ergonomia, come già si è visto in precedenza. Inoltre, la console può essere attualmente acquistata a un prezzo molto vantaggioso rispetto al prezzo di listino.
Vedi Game Stick in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Recensioni e opinioni dei clienti su Game Stick
I clienti che hanno già acquistato e testato la console Game Stick sì dicono molto felici; il prodotto, infatti, è riuscito a superare le aspettative del pubblico, che non si immaginava un prodotto di una tale qualità che proponesse una lista così lunga di giochi retrò, che sembravano ormai non potessero ritornare nella propria versione originale. Se sei in dubbio, quindi, per quanto riguarda l’acquisto della console Game Stick puoi tu stesso confrontare le varie recensioni sul web che sono per lo più opinioni positive sul prodotto.
Si trova su Amazon? Dove acquistare Game Stick e prezzo di vendita
Anche se ormai sei grande e devi intrattenere, non più te stesso da bambino, ma tuo figlio, Game Stick potrà esserti d’aiuto. Cosa c’è di meglio di far conoscere ai propri bambini i giochi con cui la mamma o il papà si divertivano da ragazzi? È ora di superare le mode del momento e tornare nel proprio passato per riportare in vita le abitudini e il divertimento di una volta. Puoi acquistare la console Game Stick sul sito ufficiale.
Attualmente, troverai anche una promozione limitata che è stata inserita proprio per permettere ai clienti di accedere più facilmente all’acquisto del prodotto. Una console ha il prezzo scontato di 79.90 euro, invece di 99.80 euro, mentre puoi ricevere 2 console a soli 114 euro! Si tratta di un ottimo modo per poter fare un regalo a una persona importante, oltre che acquistare la tua console personale. Bisogna, però, approfittare il prima possibile, in quanto il prezzo vantaggioso sarà presente sul sito ufficiale di vendita di Game Stick per un breve periodo di tempo.
Per procedere con l’acquisto del prodotto ti saranno richiesti i dati anagrafici, tra cui nome, cognome, indirizzo di spedizione e numero telefonico. Una volta confermati i tuoi dati, un operatore si occuperà di contattarti, in modo da procedere con la conferma dell’acquisto e, in seguito, con la spedizione. Potrai pagare direttamente alla consegna oppure con la tua carta di credito o di debito direttamente online. La spedizione richiede pochissimi giorni lavorativi finché arrivi nel tuo domicilio.
Vedi Game Stick in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!