Ecopest Go: E’ un buon repellente per insetti? Recensioni e opinioni

EcoPest Go è l’innovativo repellente per insetti portatile, che protegge efficacemente dalle punture senza rilasciare sostanze nocive nell’aria. L’estate è una delle stagioni più apprezzate dell’anno, visto che consente di trascorrere gran parte della giornata all’aria aperta e di praticare all’esterno molte di quelle attività che, durante i mesi più freddi, si possono svolgere solo al chiuso.

Uno dei più frequenti e fastidiosi inconvenienti dell’estate e dello stare all’aria aperta, però, è rappresentato dall’arrivo degli insetti. Mano a mano che le temperature si avvicinano ai 30°C, infatti, le zanzare, per esempio, si moltiplicano del 50%, poiché il caldo favorisce la deposizione delle uova e la nascita conseguente di migliaia di insetti.

Questi ultimi, d’estate, tendono ad avvicinarsi alle case e alle persone per trovare cibo, acqua e riparo dalle alte temperature: per arginare questo fastidioso fenomeno, si rende pertanto necessario l’utilizzo di dispositivi in grado di allontanare gli insetti per proteggere la salute di adulti, bambini e animali domestici. La maggior parte di questi apparecchi, diffusamente presenti in commercio, però, non solo è altamente inquinante, ma sfrutta l’azione di componenti chimici pericolosi per la salute umana, soprattutto se i dispositivi che li contengono vengono tenuti accesi per lunghe ore.

Lo stesso discorso vale anche per i repellenti spray da spruzzare all’interno degli ambienti o direttamente sulla pelle, e che, molto spesso, comportano l’insorgenza di allergie o di reazioni cutanee. Da oggi, è possibile evitare tutto questo grazie a un repellente rivoluzionario, efficace, ecologico e sicuro: EcoPest Go. Questo piccolo dispositivo, infatti, funziona a ultrasuoni e a interferenze magnetiche, rispettando la salute umana e la natura e limitandosi ad allontanare solo gli insetti che non sopportano le basse frequenze che vengono emesse dall’apparecchio.

Gli esperti che hanno progettato Ecopest Go, infatti, hanno concentrato le loro ricerche su come realizzare un dispositivo che potesse tenere lontano le zanzare senza risultare pericoloso per l’ambiente o per la salute delle persone. Ma come funziona EcoPest Go? Andiamo a vederlo insieme.

Vedi Ecopest Go in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è EcoPest Go e come funziona

ecopest go

EcoPest Go è un piccolo dispositivo che funziona grazie agli ultrasuoni: questi ultimi, insopportabili per varie specie di insetti e per alcuni piccoli roditori, non vengono avvertiti né dall’uomo né dagli animali domestici, consentendo all’apparecchio di lavorare in maniera totalmente silenziosa e di garantire una protezione efficace e completa.

Le frequenze emesse dal dispositivo, infatti, sono state tarate appositamente per disturbare esclusivamente gli insetti e per non farli avvicinare ai luoghi dove l’apparecchio viene messo in funzione: le frequenze emesse da EcoPest Go sono comprese fra i 40 Hz e i 60 Hz e pertanto non vengono percepite dagli animali domestici, che posso captare solo quelle comprese fra i 18 Hz e i 30 Hz.

L’utilizzo di questo dispositivo è molto semplice: basta infatti portarlo con sé all’aria aperta, oppure posizionarlo all’interno della stanza che vogliamo proteggere dall’attacco degli insetti, e il gioco è fatto. EcoPest Go, una volta ricaricato, ha una durata ininterrotta di 150 ore, fattore che garantisce non solo una lunga autonomia, ma anche l’ottimizzazione dei consumi energetici e, di conseguenza, un notevole risparmio economico. Il dispositivo è dotato anche di una piccola luce notturna, molto utile nelle situazioni di scarsa visibilità oppure da lasciare accesa, per esempio, nella cameretta dei bambini.

Vedi Ecopest Go in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le caratteristiche di EcoPest Go repellente per insetti

EcoPest Go è un apparecchio portatile molto piccolo e leggero. Nonostante le sue dimensioni contenute, però, e grazie alla moderna tecnologia con cui è stato concepito, è in grado di proteggere dall’azione degli insetti aree ampie fino a 250 mq e di garantire un angolo di copertura completo di 360º. Poter portare sempre con sé un dispositivo così compatto, potente ed efficace, comporta numerosi vantaggi. Fra questi, sono da segnalare:

– la silenziosità del dispositivo
– l’ampia copertura ambientale
– la lunga durata della batteria
– l’estrema facilità di utilizzo
– la grande versatilità, che gli permette di allontanare senza fatica mosche, zanzare,
pidocchi, pulci, api, vespe, formiche e piccoli roditori
– l’assoluta sicurezza del dispositivo, privo di sostanze nocive per la salute
– l’aspetto ecologico dell’apparecchio, che gli consente di non inquinare
– il design moderno e discreto, ideale da inserire in qualsiasi tipologia di ambiente
– la possibilità di portarlo sempre con sé, in casa, in viaggio, in vacanza e quando si fa sport all’aperto

Leggendo inoltre le numerose recensioni scritte online dagli utenti che hanno già provato il dispositivo, va sottolineato che, al momento, non sono state segnalate controindicazioni o problemi legati al suo utilizzo: EcoPest Go, infatti, offre un aiuto sicuro, efficace e completo nella lotta contro gli insetti.

Vedi Ecopest Go in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni dei clienti su EcoPest Go

Come si può facilmente verificare navigando sul web, EcoPest Go è un dispositivo che ha riscosso un enorme successo fin dal suo primissimo lancio sul mercato da parte dell’azienda produttrice. Come per tutte le novità, inizialmente i clienti che lo hanno visto reclamizzato si sono dimostrati un po’ scettici, perchè hanno pensato che EcoPest Go fosse l’ennesimo repellente per insetti pericoloso per la salute umana e del tutto inefficace.

Una volta che si sono decisi ad provarlo, però, il gradimento nei confronti di questo piccolo dispositivo è stato grandissimo: EcoPest Go, infatti, è stato apprezzato per la sua efficacia tangibile, per l’estrema facilità di utilizzo e, soprattutto, per il suo essere totalmente privo di quelle sostanze nocive per la salute che sono normalmente contenute in questa tipologia di apparecchi.

Ovviamente, sono presenti online anche alcune recensioni negative del prodotto, ma va detto che, nella grande maggioranza dei casi, riguardano le cattive condizioni del pacco all’interno del quale è stato consegnato il dispositivo. I clienti, temendo eventuali danni all’apparecchio riportati durante il processo di spedizione, hanno contattato il servizio di assistenza, che, in maniera tempestiva, ha provveduto all’invio di un nuovo dispositivo e al ritiro di quello inviato in precedenza e che presentava un imballaggio danneggiato.

Si trova su Amazon? Dove si compra EcoPest Go e prezzo di vendita

Chi desidera acquistare EcoPest Go deve fare attenzione ai numerosi prodotti contraffatti presenti in commercio. Per questo, è bene sottolineare che, per essere certi di assicurarsi il dispositivo originale, bisogna rivolgersi al sito ufficiale del produttore. Una volta arrivati a questo indirizzo web, per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per finalizzare l’ordine, basta semplicemente compilare il modulo presente a fondo pagina, inserendo i propri dati anagrafici e un numero di telefono personale, a cui si verrà ricontattati entro pochi giorni da parte di un operatore del servizio clienti, che aiuterà ogni cliente a concludere l’acquisto.

Al momento, EcoPest Go è in vendita a soli 49,90 euro, anziché ai 98,00 euro originali. Grazie alla speciale promozione 2×1, presente fino a esaurimento scorte e limitata a pochi pezzi, è possibile inoltre ricevere due diversi dispositivi al prezzo di uno. La consegna dell’ordine è sempre gratuita e avviene entro 1-2 giorni lavorativi. Il pagamento della merce può essere fatto in contanti, direttamente al momento della consegna dell’ordine, tramite Paypal o tramite carta di credito. Ogni acquisto è protetto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati, che consente il reso gratuito del dispositivo all’azienda produttrice entro 30 giorni dal momento dell’acquisto.

Vedi Ecopest Go in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento