L’estate è una stagione abbastanza apprezzata da molti, con l’arrivo del caldo diventa d’obbligo godersi una giornata di sole. Ma con esso arrivano anche i molteplici insetti, come zanzare, scarafaggi e mosche. Di conseguenza si optano per i classici pesticidi altamente chimici che riescono nel loro intento, ma che rilasciano molteplici sostanze dannose per chi vive nell’ambiente familiare, sopratutto quando si parla di bambini e animali domestici.
In soccorso arrivano le nuove tecnologie che danno un grande contributo in questo campo. Tra i più noti vi è EcoPest Garden, un nuovo dispositivo altamente tecnologico che ha la funzione di fare da repellente elettrico, ovviamente composto da materiali ecologici per favorire la salute dell’ambiente circostante. In questo modo sarà possibile aprire la finestra senza problemi o stare sul giardino o terrazzo senza rischiare di essere punti da qualcosa.
Come già citato in precedenza EcoPast è un repellente ecologico che riesce ad allontanare ospiti indesiderati dal proprio giardino sfruttando solo la tecnologia del dispositivo e nessun prodotto chimico viene rilasciato da esso, ma al contrario sfrutta il fenomeno degli ultrasuoni e onde elettromagnetiche. Quindi non può provocare alcun tipo di danno fisico a esseri umani o animali di casa, le frequenze sono solo udibili agli insetti.
Cos’è EcoPest Garden e come funziona?
Il dispositivo inoltre è stato progettato per essere molto semplice da utilizzare, non richiede eccessivi passaggi per il funzionamento quindi ottimo anche per chi non è cosi afferrato con la tecnologia. EcoPest è il prodotto che non ha bisogno di essere assemblato in alcun modo, arriva a casa già perfettamente funzionante ed operativo. Stesso discorso vale per l’installazione, non necessita di alcun tipo di batteria a consumo dato che funziona tramite energia solare.
Basta prendere il dispositivo, scavare una buca non eccessivamente grande, la giusta dimensioni per inserire il piolo, e a quel punto ricoprire la base con la terra per evitare che cada e quindi rimanga ben fermo e stabile. Per quanto riguarda l’attivazione, è presente nella parte superiore del dispositivo, un tasto con scritto on/off alla quale indica ovviamente l’accensione e lo spegnimento di quest’ultimo.
Anche il raggio d’azione non è indifferente, opera ad una distanza di 250 mq, il che lo rende il prodotto ideale anche per la maggior parte delle abitazioni, in quanto riesce ad offrire una copertura anche nella prossimità delle entrate. E se si richiede, al fine del funzionamento grazie alle dimensioni è possibile conservarlo facilmente in qualsiasi superficie, discorso che si lega al trasporto del dispositivo ovunque si vada.
Caratteristiche di Ecopest Garden repellente per insetti
Per chi desidera liberarsi velocemente dagli insetti, dalla disperazione la maggior parte delle volte purtroppo sono ancora in molti ad optare per repellenti con sostanze chimiche. Non sono informazioni nascoste il fatto che questi tipi di prodotti hanno una serie di effetti negativi, partendo dall’odore altamente fastidioso, se poi utilizzato in una stanza piccola quest’utiltima diventa invivibile per almeno qualche minuto. EcoPest Garden invece, a differenza di questi prodotti non rilascia alcun tipo di odore, lasciando l’ambiente completamente pulito, che sia all’aperto o al chiuso.
Inoltre è completamente silenzioso è la durata energetica del dispositivo è illimitata, di fatto non ci sarà alcun problema se lasciato lavorare ininterrottamente per oltre 24 ore. Il successo che sta riscontrando questo dispositivo è dato prevalentemente dalla qualità in generale che lo compone, il fatto che allontana qualsiasi insetto nei paraggi ha aiutato diversi clienti a potersi rilassare di più in qualsiasi ambiente, e senza che questi esseri viventi muoiano in qualunque caso, per salvaguardare l’ambiente a 360°. EcoPest regala il massimo rispetto per gli esseri viventi ed il pianeta, argomento particolarmente a cuore da parte della compagnia.
Per i più scettici che non credono nell’efficacia del prodotto, il prodotto è stato rilasciato sul mercato solo dopo anni di ricerca e studio per offrire un dispositivo unico nel suo genere, è che potesse aiutare tutte quelle persone che ricercano pace ed armonia nella propria abitazione. EcoPest Garden è stato ideato principalmente per lavorare all’esterno, quindi viene proposto con una struttura durevole e resistente anche alle intemperie, quindi la pioggia non darà alcun danno ai circuiti interni del dispositivo.
Benefici e vantaggi
Sono numerosi i vantaggi e benefici di scegliere EcoPest per l’abitazione, prima di tutto è di certo una questione di benessere, si è certi di potersi rilassare completamente senza pensare di ritrovarsi qualche terribile insetto nei dintorni, sopratutto in giardino, uno spazio verde ottimo per leggere un libro, EcoPest penserà a tenere lontano qualsiasi ospite indesiderato. Poter avere la possibilità di godersi ogni angolo di casa non è un aspetto da sottovalutare.
Altro vantaggio è che questo tipo di tecnologia innovativa non darà nessun tipo di ripercussione sulle piante, animali e persone. Inoltre l’ambiente rimane del tutto invariato dato che il dispositivo è completamente ecologico. I vantaggi si mostrano anche a livello economico, dato che i repellenti acquistabili in commercio hanno un consumo, mentre EcoPest essendo un dispositivo elettronico chiaramente non ha questo problema, quindi richiede un solo acquisto.
Come si usa Ecopest Garden?
L’utilizzo è abbastanza semplice, all’interno della confezione sarà presente il dispositivo con un manuale delle istruzioni in caso di dubbi. Non bisogna far altro che uscire il prodotto dalla scatola, scegliere il punto dove applicarlo, scavare una precisa buca che non superi un certo tipo di larghezza, ed applicare EcoPest. A quel punto basterà accenderlo tramite il pulsante presente nella parte superiore del dispositivo, è in modo del tutto indipendente penserà a fare il resto.
Controindicazioni e avvertenze
EcoPest non presenta alcun tipo di controindicazione, è perfettamente sicuro per qualsiasi membro della famiglia, i materiali di cui è costituito non sono tossici quindi anche gli animali domestici non corrono alcun tipo di rischio effettivo. EcoPest è stato progettato per fare da repellente per gli insetti e non creare danni a livello di salute agli inquilini, sia animali che umani.
Recensioni e opinioni dei clienti su Ecopest Garden
La clientela è rimasta esterrefatta dall’efficacia dal prodotto. La differenza è chiara come specificano in molti che sono passatati dall’utilizzare prodotti chimici a EcoPest, non ci sono paragoni, silenzioso inodore e comunque efficace. Una tecnologia che sembra quasi magia, chiaro segno che anche in questo campo i tempi portano sempre nuove novità.
Sopratutto per chi ha una famiglia numerosa con un giardino, tutti sono abbastanza liberi da godersi le giornate e le serate estive senza rischiare di attirare alcun tipo di insetto. Anche per chi adora organizzare cene con gli amici, come affermano EcoPest penserà a proteggere il divertimento degli invitati senza inconvenienti. Tutti considerano questo dispositivo indispensabile da avere in casa.
EcoPest Garden si trova su Amazon? Dove si compra e prezzo
EcoPest è disponibile solo nel sito ufficiale, quindi il prodotto ufficiale è possibile trovarlo solo sul sito ufficiale. E’ bene non farsi scappare questa occasione è acquistare un prodotto unico nel suo genere, le repliche non possono sostituire la professionalità di EcoPest. Sul sito acquistare il prodotto è estremamente semplice, basta inserire i propri dati, ovvero nome e cognome, indirizzo e numero di cellulare per poter rintracciare il pacco in qualsiasi momento.
Specialmente in questo momento è in corso un’offerta da non farsi scappare, ovvero il 2×1 con un prezzo unico, a soli 49,90 euro quindi con il cinquanta per cento di sconto sul prezzo iniziale. Prezzo vantaggioso per ottenere un dispositivo del genere nella propria casa, cosi da godersi finalmente tutto il comfort che si desidera e dare ulteriore sicurezza a bambini e animali domestici.