Cordless Vac funziona o difettoso? Recensioni e opinioni dei clienti [2024]

CordLess Vac è un innovativo aspiratutto, pensato per per polvere, briciole e sporco in generale. È dotato di un potentissimo motore brushless e una tecnologia a batteria agli ioni potente che consente di tenere in ordine la casa ogni giorno, senza dover fare i conti con gli scomodi cavi elettrici e senza rinunciare alla potenza.

Grazie ai suoi accessori con un click è facile convertire CordLess Vac da uno strumento per pulire i pavimenti o gli angoli in alto e le tende a uno con cui infilare il beccuccio tra i cuscini del divano o negli angoli ed eliminare lo sporco, gli acari e la polvere. CordLess Vac è silenzioso, un concentrato di tecnologia e permette a chiunque di tenere in ordine a casa tutti i giorni.

Cos’è CordLess Vac e come funziona

cordless vac

CordLess Vac è un sistema aspirante con un corpo macchina e un potente accumulatore agli ioni, che viene messo in carica come uno smartphone. Nel giro di poco tempo è pronto a supportare un robusto motore brushless in corrente continua per aspirare ogni tipo di sporco, dalla polvere ai peli degli animali, fino alle briciole. Il concetto su cui si basa CordLess Vac è quello di un sistema modulare. Si sgancia e si smonta con un semplice click, con innesti pronti per aggiungere le diverse testine.

In dotazione ci sono:

● 1 Spazzola per tappezzeria
● 1 Spazzola antipolvere
● 1 Spazzola universale girevole
● 1 Electronic Brush
● 1 Crevice Tool
● 1 Spazzola Turbo Floor

Con semplici gesti è possibile allungare o accorciare il tubo per adattarlo al bisogno del momento.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di CordLess Vac aspirapolvere silenzioso senza filo

CordLess Vac ha un serbatoio integrato e non richiede sacchetti usa e getta. Quindi è ecosostenibile e grazie ai sistemi elettronici per il controllo della potenza non va in sovraccarico se deve aspirare oggetti grandi.

Il processore regola l’intensità di aspirazione e si può utilizzare il pratico switch per decidere il regime, con un massimo di 30.000 rpm. CordLess Vac si adatterà molto rapidamente, grazie alla tecnologia brushless e ai filtri hepa ad alta tecnologia.

Il suo funzionamento è silenzioso, se confrontato con modelli della stessa fascia di potenza e può essere utilizzato a qualsiasi ora anche per togliere la cenere da terra o le crocchette degli animali se sono cadute dalla ciotola.

Si tratta di un accessorio da tenere a portata di mano e che smontato è super compatto e molto stabile, grazie alla base di appoggio di grandi dimensioni che contiene il serbatoio stagno.

Con CordLess Vac non ci saranno più lunghi cavi in giro per casa, ma rapidità di intervento e la pulizia che hai sempre desiderato.

Il suo motore è sicurissimo dal punto di vista elettromagnetico, perché la tecnologia brushless antisparkle di nuova generazione non produce scintille e il motore non fa interferenze su dispositivi di nessun tipo.

Come si trasforma?

CordLess Vac seguendo il design moderno di tanti altri aspirapolvere è realizzato con una tecnologia compatta, facile da smontare e da pulire. Per inserire le testine e le estensioni è sufficiente premere un pulsante e far scorrere tubi e inserti fino a ottenere la configurazione che si desidera. Si può utilizzarlo come aspirabriciole portatile o per raggiungere il soffitto con il lungo accessorio per la pulizia delle parti delle tende e delle cornicette, per eliminare ragnatele, polvere e tracce di sporco.

Con CordLess Vac bastano pochi secondi per passare da una configurazione per la pulizia all’altra senza perdere potenza, perché il sistema ciclonico e le tubature leggere e robuste che riducono la rumorosità e sono pensate per fare il loro lavoro al meglio in ogni condizione.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si svuota CordLess Vac

Per abbassare i consumi e gli sprechi CordLess Vac utilizza un serbatoio ciclonico con filtro HEPA per rimuovere le micro particelle di polvere intrappolandole all’interno del contenitore.

Si tratta di un cilindro di plastica trasparente antiurto, leggero e dotato di sportellini di apertura e smontaggio rapidi. Per una pulizia immediata è sufficiente prendere un pulsante e si apre il coperchio inferiore. Tutta la polvere viene rovesciata all’interno del tuo cestino dell’immondizia senza bisogno di scuotere o altro perché cade tutto per gravità.

Così avrai la certezza di una casa libera da polveri sottili, acari e altri problemi. Non c’è bisogno di lavare e pulire l’interno. Basta scuotere via la polvere dal filtro del serbatoio ciclonico per tornare a lavorare a pieno regime, oppure scuoterlo in un sacchetto quando inizia ad essere meno efficiente.

Come si ricarica CordLess Vac?

CordLess Vac si ricarica come qualsiasi dispositivo di nuova generazione, con un alimentatore in dotazione. Con le batterie agli ioni è sufficiente inserire il cavetto e lasciarlo in carica su una superficie stabile, ad esempio una mensola per il tempo necessario. La carica completa richiede qualche ora, ma è possibile utilizzare CordLess Vac anche a carica parziale, limitando però un po’ l’autonomia di utilizzo.

In questo modo questo accessorio sarà sempre pronto per qualsiasi evenienza ed è sufficiente lasciarlo in carica, proprio come un cellulare. Quando la batteria sarà arrivata a livello ottimale il dispositivo di sicurezza staccherà automaticamente la carica e tutto resterà a consumi zero.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Recensioni e opinioni su Cordless Vac

Paolo V. 41 anni.

Ho preso CordLess Vac perché ho un appartamento molto piccolo e avevo bisogno di un accessorio per pulire le superfici che non mi occupasse spazio. Gli aspirapolvere grandi con serbatoio e cavo son sempre stati molto scomodi e pesanti. CordLess Vac ha una batteria agli ioni e un motore brushless leggerissimo e silenzioso. Posso trasformarlo in pochi secondi e quindi con lo stesso accessorio ho a disposizione un aspirapolvere, una scopa elettrica, un aspirabriciole che diventa un pulisci divani quando mi serve. Inoltre, ci sono tanti accessori in dotazione che permettono di trasformarlo con un click in base ai miei bisogni. CordLess Vac è un prodotto consigliatissimo perché costa poco e rende tanto.

Daniela F. 34 anni.

Quando mi sono trasferita e ho cambiato casa ho dovuto fare i conti con tutto quello che mi mancava per pulire o ho scelto CordLess Vac perché è leggero, versatile e consuma poco. Non c’è bisogno di cavo e la batteria si carica rapidamente. Il suo motore brushless è potentissimo e il serbatoio ciclonico con filtro HEPA mi consente di tenere la polvere lontana da tutte le superfici in casa. Quando poi è pieno basta toccare un pulsante e quello si apre e lascia uscire tutto lo sporco senza emettere nuvolette fastidiose di polvere.

Un accessorio consigliatissimo per chi ha bisogno di versatilità e di uno strumento trasformabile low cost, affidabile e adatto per pulire tutta quanta la casa. Con gli accessori, che sono 7, lo posso trasformare in pochi secondi per usarlo come aspiratore per le tende, per pulire in terra come scopa elettrica o per levare le briciole dal divano.

Michela V. 28 anni.

CordLess Vac è stato una vera e propria scoperta per me. Avevo bisogno di un aspirapolvere accessoriato per pulire casa, ma lo volevo senza cavo. Cercando ho trovato l’offerta e visto che era conveniente l’ho preso, scoprendo che con il suo motore brushless e l’incredibile potenza messa in campo dalla tecnologia a serbatoio ciclonico riesce a aspirare tutto lo sporco presente.

Questo accessorio è versatilissimo. Si trasforma in pochi secondi, il filtro si pulisce in pochi secondi scaricando tutta la polvere nel cestino dell’immondizia e non c’è bisogno di acquistare sacchetti. È silenzioso e quando rientro tardi dal lavoro e voglio mettere in ordine levando lo sporco lasciato dai miei figli non ho alcun problema a farlo, anche se è notte.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Si trova su Amazon? Dove si compra CordLess Vac e prezzo di vendita

L’unica piattaforma online autorizzata per l’Italia alla distribuzione di CordLess Vac è sul sito ufficiale. Questo dispositivo per la pulizia in casa non è disponibile su altri ecommerce e nei negozi. Per riceverlo in pochi giorni basta compilare il modulo che si trova sulla pagina.

CordLess Vac sarà spedito in un pacco anonimo a soli 129,99 € anziché 199 €, con la possibilità di diversi metodi di pagamento fra cui il comodo contrassegno al corriere e spese di spedizione già incluse. Con la ricezione si ha l’attivazione immediata del servizio clienti per ricambi e upgrade per mantenere sempre al top le prestazioni di questo aspirapolvere ad alta tecnologia.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento