Carbon White: Funziona davvero questo dentifricio? [Recensioni e opinioni]

Carbon White è un dentifricio naturale la cui formula, composta dal carbone attivo vegetale e altri principi attivi, scioglie le macchie sbiancando i denti e donando un’azione protettiva e un alito fresco per tutto il giorno. Carbon White è un dentifricio innovativo, composto solo da sostanze naturali che vanno ad agire in maniera delicata sul benessere dei denti e delle gengive.

L’ingrediente principale è il carbone attivo vegetale che non solo dona al prodotto il colore nero, ma va ad eliminare l’ingiallimento dei denti e le macchie più ostinate, come quelle dovute da nicotina, ma riequilibra il pH della bocca e svolge azione antibatterica aiutando la salute di denti e gengive.

Il suo uso costante e quotidiano protegge i denti da future macchie che potrebbero ripresentarsi e non va a danneggiare lo smalto dei denti. Oltre a questo, il prodotto agisce su problemi come placca, tartaro e carie andando anche ad effettuare una prevenzione contro una loro eventuale ricomparsa.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti e formulazione di Carbon White dentifricio sbiancante ai carboni attivi

carbon white

Il dentifricio Carbon White è composto da ingredienti completamente naturali e testati, che lo rendono un prodotto privo di qualunque tipo di controindicazione e adatto anche ai bambini al di sopra dei 3 anni di età. L’ingrediente principale della formula è il carbone attivo di origine vegetale, che grazie alla sua azione leggermente abrasiva e assorbente riesce ad eliminare le macchie dai denti.

Non solo sbianca i denti senza andare ad intaccare lo smalto, ma il carbone attivo svolge una azione di rimozione di placca e il tartaro svolgendo anche una funzione di prevenzione. Altro ingrediente presente nella formula è la menta piperita, che sfrutta le sue proprietà calmanti per alleviare eventuali infiammazioni alle gengive, oltre a svolgere azione antibatterica e a lasciare la bocca fresca per ore, allontanando il pericolo di alitosi.

All’interno della formula sono presenti, in quantità minori, altre tipologie di sostanze naturali, ma non vi è traccia di alcun tipo di elemento che potrebbe essere dannoso per il cavo orale, come ad esempio coloranti o conservanti.

Come si usa Carbon White?

Carbon White può essere usato giornalmente al posto del classico dentifricio, quindi dopo ogni pasto con un minimo di due volte al giorno. Tramite uno spazzolino va utilizzato sia sull’arcata dentale superiore che inferiore, senza tempi di posa, per poi essere risciacquato con abbondante acqua.

All’inizio del lavaggio, la presenza del carbone nero lucido renderà i denti scuri; colore che scomparirà completamente al momento del risciacquo, lasciando non solo la dentatura bianca ma anche una fresca sensazione di pulito che vi accompagnerà per parecchie ore. La confezione da 50 ml, considerando una frequenza di uso quotidiana, sarà sufficiente per alcune settimane.

La casa produttrice consiglia di proseguire il trattamento fino al raggiungimento dei risultati desiderati, per poi utilizzarlo a cicli periodici così da non compromettere il sorriso e il benessere ottenuti.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali risultati e benefici si ottengono con Carbon White?

I benefici derivanti da un utilizzo costante e continuativo di Carbon White sono numerosi, e riguardano innanzi tutto il colore bianco che viene ridonato alla propria arcata dentale, che rimane un risultato soggettivo che varia in base a vari fattori, tra cui la condizione di partenza, ma che generalmente risulta visibile già dalle prime applicazioni del prodotto.

Oltre a questo aspetto estetico, Carbon White aiuta a ridurre sintomatologie come la carie, la placca e il tartaro, svolgendo nel contempo una azione protettiva che limita la manifestazione in futuro di queste stesse problematiche.

Gli ingredienti di cui è composto proteggono il cavo orale dai cattivi odori, allontanando il problema di alitosi e donando un sorriso visibilmente più sano. Carbon White è assolutamente naturale, non presenta quindi controindicazioni e può essere utilizzato da chiunque.

Controindicazioni del prodotto

Trattandosi di un prodotto naturale al 100%, Carbon White non ha particolari controindicazioni e può essere utilizzato anche per la pulizia dei denti dei bambini, a condizione che abbiano un’età superiore ai 3 anni. Le uniche accortezze da avere riguardano eventuali intolleranze o allergie, del tutto soggettive, che si possono avere nei confronti di alcuni degli ingredienti che ne compongono la formula.

Prima di utilizzare il prodotto si consiglia quindi sempre di leggere con attenzione il foglietto informativo della casa produttrice, e di non iniziare il trattamento laddove ci fossero elementi potenzialmente dannosi. In caso di irritazione o di qualunque tipo di effetto collaterale avverso, bisogna subito interrompere il trattamento e rivolgersi nell’immediato al proprio medico di fiducia.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Recensioni e opinioni dei clienti sul dentifricio carbon White

On line sono presenti numerose opinioni e testimonianze reali di utenti che hanno utilizzato o stanno effettuando un trattamento con il dentifricio Carbon White, a prova di quanto un sorriso bello e sano sia un obiettivo comune a molti. Tutte le recensioni esprimono soddisfazione per i risultati ottenuti sullo sbiancamento dei propri denti, e sul rapporto qualità prezzo che il prodotto ha, il che lo rende abbordabile per tutte le tasche.

Viene molto apprezzata la sua formula completamente naturale, senza controindicazioni né effetti collaterali, che va incontro alle esigenze di chi non vuole utilizzare prodotti composti da elementi chimici, e la delicatezza con cui va a rimuovere le macchie superficiali dai denti, senza causare problemi allo smalto dentale. Tutte queste caratteristiche rendono Carbon White un dentifricio adatto a tutta la famiglia, da tenere sempre a disposizione nel proprio bagno.

Carbon White si trova in farmacia o su Amazon? Prezzo e dove si compra online

Carbon White è un prodotto estremamente valido e unico nel suo genere, e il fatto di essere acquistabile solo online lo rende soggetto ad imitazioni. Per essere certi di acquistare il prodotto originale bisogna rivolgersi al sito ufficiale, così da evitare di cadere in falsi che non solo non darebbero i risultati desiderati, ma potrebbero anche nuocere alla propria salute.

Una volta effettuato l’accesso al sito internet della casa madre, basterà scorrere a fine pagina e compilare il modulo form in tutte le sue parti. Andranno lasciati il proprio nome e cognome, telefono (preferibilmente cellulare), indirizzo di recapito e le eventuali istruzioni per il corriere, come ad esempio il nome che troverà sul citofono.

Dal form si può anche scegliere la modalità di pagamento desiderata, se in contrassegno, quindi direttamente al corriere che effettuerà la consegna, o tramite carta di credito o paypal al momento dell’ordine. Una volta compilato il modulo, si verrà ricontattati da un incaricato dell’azienda produttrice a cui non solo si potranno fare tutte le eventuali domande sul prodotto, ma con cui si andranno a confermare i dati inseriti e a concordare la data prevista di consegna del prodotto, che in genere è molto veloce e si attesta sui 2/3 giorni lavorativi.

Carbon White è al momento soggetto ad una offerta limitata ed è acquistabile al prezzo di 49,99 euro invece delle 86,00 previste da listino. La promozione messa in atto dalla casa produttrice sarà limitata e valida fino all’esaurimento delle scorte presenti in magazzino. Conviene quindi affrettarsi per garantirsi una bella scorta di prodotto, anche perché Carbon White viene fornito con un tappo di sicurezza che ne garantisce l’integrità nel tempo, non si corre quindi il rischio che possa deteriorarsi se non usato nell’immediato.

Vedi Carbon White in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento