Calze Elaslim: Collant antistrappo TRUFFA? Funziona? Opinioni, recensioni e costo

Le calze Elaslim sono degli innovativi collant contenitivi di alta qualità, realizzati con una particolare tecnologia giapponese di filato elastico a prova di smagliatura. Il timore più grande di ogni donna, quando indossa un paio di calze, è che queste possano evidenziare qualche loro difetto fisico o peggio ancora, si possano strappare durante una cena e creare imbarazzo a loro e agli altri commensali.

Da oggi, il gentil sesso non deve più temere nessun tipo di inconveniente, in virtù del fatto, che le rivoluzionarie calze Elaslim, oltre ad adattarsi in modo armonioso al proprio corpo, mascherando qualsiasi eventuale imperfezione, il tessuto impiegato per la loro realizzazione è antistrappo, in modo da evitare qualsiasi sgradevole inconveniente.

Questi collant, prima di essere lanciati sul mercato, hanno superato numerosi test di laboratorio in modo eccellente, poiché oltre ad aver risolto le problematiche rivolte all’aspetto estetico e quello degli inconvenienti legati alle smagliature, sono state studiate e vengono consigliate da molti medici, perché sono ritenute degli alleati affidabili nel contrastare il disturbo delle vene varicose, migliorando la circolazione sanguigna degli arti inferiori.

Cosa sono le Calze Elislim?

calze elaslim

Le calze Elislim sono il risultato dell’esperienza di un’azienda italiana, che da anni è leader nel settore delle calze contenitive. Con questo prodotto si è raggiunto l’obiettivo di abbinare l’aspetto estetico al fattore salute, un connubio perfetto, che fa sentire le donne più belle e sicure e allo stesso tempo, grazie al loro particolare sistema di compressione graduata, migliorano la circolazione sanguigna delle gambe, molti esperti del settore le consigliano proprio per questo aspetto.

Si presentano con un design elegante e modaiolo, sono disponibili in diversi colori, per essere abbinate a qualsiasi tipo di outfit, hanno un tessuto elastico antistrappo, un sistema di compressione graduata (caviglia, polpaccio, coscia), dispongono di una fascia contenitiva in vita regolabile per dare a ogni donna la silhouette desiderata e inoltre, il tessuto è ipoallergenico e traspirante.

Vedi Calze Elaslim in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Calze Elaslim collant contenitivi antistrappo

Come già accennato in precedenza, le calze Elislim sono disponibili in commercio con un design accattivante e alla moda, si possono trovare nell’elegante colore nero, nel classico evergreen color carne o nel più audace grigio perla, per soddisfare tutti i gusti e soprattutto poterle sfoggiale in molteplici situazioni della giornata.

I materiali di realizzazione sono di alta qualità, sono costituite da un particolare tessuto a trama in filato elastico antistrappo, per evitare sgradevoli inconvenienti, dispongono di una compressione graduata in modo tale da esercitare una diversa pressione sulle diverse aree del corpo (caviglia, polpaccio, coscia) per migliorare il flusso del sangue attraverso una sorta di dolce massaggio.

Inoltre, dispongono di una fascia regolabile e contenitiva in vita, per modellare anche quella zona, senza lasciare fastidiosi segni o apportare sgradevoli compressioni all’addome. Infine il tessuto, con cui questi innovativi collant sono stati progettati, è ipoallergenico per evitare irritazioni dell’epidermide o arrossamenti alla cute. E’ bene evidenziare che non si tratta di un dispositivo medico-sanitario che elimina la patologia delle vene varicose, tuttavia le calze Elislim possono contribuire ad alleviarne i sintomi, riducendo il gonfiore di gambe e piedi, e migliorando il flusso sanguigno degli arti inferiori, riducono il senso di affaticamento e pesantezza.

Perchè acquistare le calze Elaslim? Benefici e vantaggi:

Le donne che indossano le calze contenitive Elislim, hanno numerosi vantaggi dal punto di vista estetico e molteplici benefici per la salute e il benessere delle gambe e dei piedi. Per quanto riguarda l’aspetto estetico della questione, le donne che scelgono di vestire questi collant, potranno usufruire di un design alla moda, elegante e con una vasta scelta di colori, da poter adattare ad ogni momento della giornata, ad ogni situazione e a qualsiasi abbigliamento.

Altresì, grazie al sistema antistrappo si sentiranno sicure e al riparo da sgradevoli incidenti e potranno nascondere qualsiasi imperfezione il loro corpo possa celare, in virtù dello straordinario tessuto elastico a compressione graduata, che consente di coprire cellulite, smagliature e anche appiattire l’addome.

Abbiamo elencato sopra, gli aspetti positivi, che questo capo di abbigliamento produce, ma non finisce qui, le calze Elislim oltre a far sentire ogni donna più bella, comoda e sicura, fanno una carezza anche alla loro salute e al loro benessere. Infatti, è stato stabilito, in seguito a numerosi test effettuati in laboratorio, che chi indossa regolarmente questi collant, vedrà migliorare la circolazione del flusso sanguigno degli arti inferiori, sentirà le gambe più sgonfie e noterà la riduzione di formicolii e crampi legati alla stasi venosa.

Vedi Calze Elaslim in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Calze Elaslim – Opinioni e recensioni dei clienti

Le recensioni che arrivano ogni giorno sul web, nei vari forum di salute e benessere presenti, sono, a dir poco, testimonianze entusiaste. Molte donne scrivono di non essersi mai sentite cosi sicure di loro nell’indossare una minigonna, altre evidenziano in maniera positiva il sistema antistrappo del tessuto, poiché costrette a stare fuori casa tutto il giorno per lavoro e avere la garanzia che le calze non si possono smagliare le rende felici.

Insomma, sembra veramente un plebiscito di consensi, che in questo settore merceologico non è affatto scontato, anzi tutt’altro. Chi ha già avuto modo di indossarle, ribadisce l’effetto tonificante e copri imperfezioni e certifica nel lungo periodo una ritrovata sensazione di benessere e sensazione di leggerezza alle gambe. Qualcuna ci tiene anche ad evidenziare la durata dei materiali e la conservazione del tessuto, che anche dopo diversi utilizzi, non si strappa e non si deforma. Non manca chi apprezza anche il prezzo di vendita molto conveniente.

Si trovano su Amazon? Calze Elislim – Dove si acquistano e prezzo di vendita

Per acquistare le originali Calze Elislim bisogna rivolgersi esclusivamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice, compilare il form di richiesta con i dati di routine (nome, telefono, indirizzo, ecc.) ed inviarlo. Dopo qualche giorno un operatore dell’azienda contatterà il richiedente per stabilire i dettagli della spedizione che avverrà attraverso corriere espresso al domicilio indicato dal cliente.

Questo è l’unico modo per acquista questi collant, in virtù del fatto che non sono disponibili nè in farmacia, nè in altri negozi e tanto meno su altri Store on-line, dove si potrebbe solo correre il rischio di comprare un’imitazione del prodotto, con tutti i rischi che ne conseguono. Il fatto di acquistare le calze Elislim esclusivamente dal sito-web del produttore comporta per i clienti due grossi vantaggi, il primo è quello di avere la certezza di comprare il prodotto ufficiale e il secondo vantaggio è di poter usufruire di sconti e campagne promozionali a loro dedicate, grazie a questa politica commerciale (produttore-consumatore) che elimina tutti i costi intermedi.

In questo momento c’è la straordinaria offerta prendi 2 e paghi 1, infatti si possono acquistare 2 paia di collant al prezzo di euro 35,00, anziché euro 70,00 come da listino. Ovviamente, bisogna affrettarsi perché la promozione è limitata nel tempo e vincolante alle scorte rimaste in magazzino.

Vedi Calze Elaslim in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

 

Lascia un commento