Aspira Pro: Aspirapolvere senza filo funziona? Verità con recensioni, opinioni e prezzo

Aspira Pro è un aspirapolvere innovativo e non convenzionale che offre prestazioni di alta fascia ad un costo bassissimo, se paragonato ai 300-400 della concorrenza.

Wireless e potente, Aspira Pro è pensato per rimuovere la polvere ma per riuscire anche ad eliminare senza la benché minima fatica briciole e altri residui di cibo con un sistema silenzioso e senza lunghi cavi.

È perfetto per penetrare in profondità nelle fibre dei tappeti e delle coperture di sedili di auto e divani, con un design potente e intelligente, reso ancora più efficace dai suoi accessori in dotazione.

Cos’è Aspira Pro e come funziona

aspira pro

Nel panorama degli aspirapolvere wireless la tecnologia ha fatto passi da gigante e Aspira Pro è un concentrato di soluzioni smart ottimizzate con 40 minuti di autonomia continuativa un’impugnatura ergonomica e un motore silenzioso che non fa interferenze con wi-fi e radio in casa.

I potenti accumulatori agli ioni offrono una potenza di aspirazione di 120 watt e garantiscono continuità di prestazioni grazie al voltaggio da 18.5 V che garantisce che nel caso di picchi la resa resterà invariata e l’efficienza totale.

Bastano appena 4 ore di ricarica per avere a disposizione tutte le performance di questo aspirapolvere hi-tech e Aspira Pro, grazie ai suoi accessori inclusi e alla sua architettura senza sacco con serbatoio integrato e filtri HEPA ad alta efficienza sarà sempre pronto.

Il sistema di ricarica garantisce che durante la notte la batteria tornerà a regime e quando non ci sarà più bisogno di assorbire energia dalla rete il controllo digitale provvederà al distacco delle funzioni e alla messa in stand by, riducendo così i consumi indesiderati.

Vedi Aspira Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Aspira Pro aspirapolvere senza filo ricaricabile

Aspira Pro è un aspirapolvere wireless con batterie agli ioni che permettono di avere un’alta autonomia, per la precisione 42 minuti a regime con il serbatoio integrato.

I filtri

Il vero punto di forza di Aspira Pro e il filtro. Si tratta di un sistema ad alta ingegneria che unisce un reticolato in materiale speciale e più livelli di filtro HEPA.

Serve per bloccare sia le particelle grossolane che vengono intrappolate nella schiuma sia quelle più piccole che grazie all’effetto elettrostatico finiscono intrappolate per sempre e non tornano in circolo.

Così durante le operazioni di pulizia in casa Aspira Pro ti aiuta a eliminare allergeni e microparticelle pericolose provenienti dalla strada e di cui non potresti non accorgerti.

Il tubo di estensione

Aspira Pro utilizza un’architettura trasformabile perché il suo corpo motore compatto e dotato di un’impugnatura ergonomica può essere utilizzato raccordando direttamente la bocchetta per raggiungere i punti più difficili, ad esempio tra i cuscini del divano o i sedili dell’auto in maniera semplice ed efficace.

Questo lo rende perfetto anche per l’uso in cucina come soluzione di emergenza per eliminare le briciole in terra, soprattutto se ci sono animali domestici e bambini in giro.

Per un uso più completo, però, Aspira Pro è dotato di un tubo di raccordo leggero e lungo più di un metro che si monta con un click. Questo permette di raggiungere non soltanto il pavimento senza doversi chinare, ma anche gli angoli del soffitto e le parti in alto delle tende. Sono quelli dove si formano le ragnatele e dove è difficile arrivare con un pesante aspirapolvere tradizionale che finirebbe per rendere quasi impossibile mantenere in ordine la casa.

Le bocchette

Oltre alla bocchetta larga per pavimenti e tappeti, dotata di spazzole per raccogliere peli e capelli c’è un accessorio combinato due in uno. Questo è formato da una parte a spazzola scorrevole che può essere fatta arrivare all’imboccatura e che grazie alle setole dure si utilizza per smuovere lo sporco tra le fibre di tappeti, divani e sedili auto rendendo più facile l’asportazione e più efficiente il lavoro perché permette di arrivare in profondità.

Inoltre c’è la configurazione con la bocchetta rigida e stretta che si utilizza per le fessure. In questo modo si può infilare tra due cuscini per arrivare in profondità senza fare danni, per raggiungere lo sporco che si è insinuato e che diventa la tana per acari, muffe e batteri.

È un accessorio perfetto per l’uso in auto e può essere innestato direttamente sul corpo macchina o usato in fondo all’estensione.

Il serbatoio integrato

L’ultimo elemento chiave di Aspira Pro è il serbatoio integrato, un sistema ciclonico compatto che raccoglie tutto lo sporco e la polvere. Grazie alla sua semitrasparenza permette di sapere sempre quanto spazio c’è ancora e quando va svuotato.

Nel serbatoio lo sporco viene mantenuto in sicurezza evitando che possa uscire attraverso gli sfiati.

Per svuotare il serbatoio l’operazione è semplicissima. Non c’è bisogno di fare manovre scomode. È sufficiente premere un tasto per aprirlo sopra un cestino dello sporco. Tutta la polvere sarà scaricata in maniera sicura.

La stazione di caricamento

Aspira Pro ha una potente batteria agli ioni che richiede 4 ore di ricarica per 42 minuti di funzionamento intenso. La stazione di caricamento è pratica e sicura, facile da installare a parete, ad esempio in uno sgabuzzino o nel sottoscala.

È dotata di connettore USB standard, una scelta tecnologica pratica che permette di utilizzare Aspira Pro ovunque sfruttando caricabatterie di cellulari, accendisigari e le comuni prese nel caso in cui non si abbia a disposizione l’alimentatore in dotazione.

Vedi Aspira Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa pensano i clienti? Recensioni e opinioni su Aspira Pro:

Carlo T 34 anni.

Ho un appartamento piccolo che si riempie sempre di sporco e di polvere. Non ne potevo più di inciampare nel lungo cavo del vecchio aspirapolvere e quando mi è capitata l’occasione di poter acquistare Aspira Pro ho colto la palla al balzo. È un dispositivo potente e silenzioso, in grado di affrontare senza benché minimo problema tutta la polvere di casa mia e mi permette di usarlo praticamente qualsiasi ora perché il motore non fa rumori anche quando spinge al massimo, per esempio se devo pulire la postazione di gioco o il divano. Aspira Pro è perfetto per le pulizie di tutti i giorni e per quelle speciali e lo uso anche in macchina perché è wireless, quindi posso scendere in strada e risparmiare sull’autolavaggio. Col fatto che la batteria si ricarica in appena 4 ore, poi, sono sicuro che tutti i giorni Aspira Pro è pronto per essere utilizzato.

Martina N. 42 anni.

Con gli anni mi sono stancata degli aspirapolvere pesanti e inefficienti. Ho preso Aspira Pro perché ho letto ottime recensioni e quando mi è arrivata a casa ho subito provato se era tutto vero. Gli ho fatto affrontare i divani, i tappeti e gli angoli più difficili. È davvero leggerissimo, il motore è silenzioso e le batterie sono minuscole ma potenti. Insomma è un accessorio fondamentale per me e lo trasformo di continuo perché sono una maniaca della pulizia. Passo dalla configurazione aspirabriciole a quella per le tende con disinvoltura, eliminando ogni tracce di polvere di sporco anche dagli angoli in alto dove di solito dovevo rinunciare perché il cavo tirava troppo.

Katia R. 37 anni.

Avevo sempre evitato di prendere aspirapolvere e scope elettriche perché non mi piaceva l’idea, ma poi una mia amica mi ha fatto provare Aspira Pro e ho deciso di entrare anch’io nel mondo hi-tech. L’ho pagato pochissimo e questa cosa mi ha fatto piacere, ma ho scoperto quanto possa essere versatile con i suoi accessori facili da cambiare e la batteria a ricarica rapida, appena 4 ore per 40 minuti di pulizia intensa. Ci pulisco tappeti, divani e la macchina. A volte affronto le tende e mi sono trovata persino ad andare da mia madre con Aspira Pro in borsa per fare le pulizie in casa a sorpresa.

Aspira Pro si trova su Amazon? Dove si compra e prezzo di vendita

L’aspirapolvere Aspira Pro è un prodotto destinato esclusivamente al mercato diretto, cioè dal distributore al cliente senza intermediari. Basta compilare il modulo presente sul sito ufficiale del rivenditore. In tutte le sue parti e si riceverà rapidamente una telefonata da parte dell’incaricato per quanto riguarda pagamento e spedizione.

Aspira Pro arriverà direttamente a casa tua a soli 159 € invece di 239 € perché è in offerta fino a esaurimento scorte. Con la spedizione si ha a disposizione il diritto di reso, la garanzia e l’accesso all’area clienti per qualsiasi domanda e per la richiesta di componenti di ricambio e upgrade.

Vedi Aspira Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento