Il condizionatore portatile Air Cooler è un accessorio moderno e performante, con l’arrivo della bella stagione e le temperature roventi l’attenzione sul prodotto è ai massimi livelli. Infatti, non tutti hanno la possibilità economica di poter installare in casa un condizionatore con doppia unità fissa, inoltre, spesso non si ha lo spazio necessario oppure è difficile e lungo richiedere il permesso che serve per poter eseguire i lavori richiesti.
La soluzione in tutti questi casi è quella di sfruttare la nuova tecnologia e beneficiare del condizionatore portatile, anche perché le prestazioni che lo stesso promette sembrano estremamente efficaci. Il condizionatore portatile soprattutto di notte o nelle stanze dove il sole colpisce per diverse ore durante la giornata, è la soluzione migliore e alla portata di tutti che regala aria fresca e non solo. In tanti si chiedono se Air Cooler funziona bene e quali siano le sue caratteristiche principali, ecco una recensione completa del prodotto e le opinioni principali dei clienti che hanno già avuto l’occasione di utilizzarlo.
Cos’è Air Cooler?
Air Cooler è un condizionatore portatile da accendere all’interno delle stanze di casa, di medie dimensioni per abbassarne la temperatura. Il prodotto non richiede alcun tubo di scarico ma funziona non appena viene connesso all’elettricità. Ancora, è dotato di ben quattro bottiglie refrigeranti che non devono essere sostituite se non dopo diverse ore di utilizzo, si tratta quindi di una soluzione pratica e versatile che si può inserire davvero in tutti gli ambienti.
Il vantaggio dell’installazione di Air Cooler arriva anche dalla sua capacità di fungere da filtro purificatore dell’aria, non appena viene acceso infatti riesce ad assorbire le particelle in sospensione che potrebbero causare problemi alla salute. Si tratta quindi di una soluzione all’avanguardia che è consigliata non solo per raffreddare le stanze mentre si riposa o mentre si svolge qualche attività ma anche per rendere l’ambiente immediatamente più salubre e pulito.
Vedi Air Cooler in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Come funziona?
Il funzionamento di Air Cooler è davvero molto semplice, soprattutto perché lo stesso non ha bisogno di installazioni fisse, basta come già detto, attaccarlo alla presa elettrica. Air Cooler è dotato di un telecomando grazie al quale accenderlo e procedere alla scelta di una delle tre modalità disponibili di raffreddamento. In pochi minuti si può avvertire una maggiore umidificazione dell’aria e un benessere immediato grazie al fresco prodotto dal dispositivo.
La modalità swing permette di avere una distribuzione uniforme dell’aria fresca all’interno dell’ambiente e dunque una maggiore velocità di refrigerazione. La possibilità di sfruttarlo come umidificatore si rivela molto utile in quei giorni in cui il caldo secco rende praticamente impossibile il riposo. Alla modalità più bassa Air Cooler può essere lasciato acceso anche di sera garantendo il meglio a tutti coloro che hanno bisogno di dormire e rilassarsi ma non possono farlo a causa del caldo. Ideale anche per i bambini ma soprattutto per i soggetti che soffrono di allergie e asma.
Vedi Air Cooler in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Caratteristiche di Air Cooler rinfrescatore d’aria evaporativo
Compatto, portatile e silenzioso, Air Cooler è i condizionatore perfetto per chi vuole un dispositivo economico per raffreddare l’aria che offra prestazioni elevate e risultati eccezionali. Il prezzo di vendita lo rende accessibile a tutti coloro che hanno bisogno di avere a portata di mano un accessorio funzionale ma non vogliono investire in un prodotto fisso oppure non hanno la possibilità o lo spazio per installarlo.
I comandi soft touch direttamente sul dispositivo ne agevolano la funzionalità in alternativa si può utilizzare il comodo telecomando. Ottimo per dormire la notte, i benefici dell’utilizzo per chi soffre di allergie sono immediati. Si può avere il meglio grazie alla possibilità di azionare il filtro che assorbe tutte le impurità presenti nell’aria in primis pollini, acari della polvere e qualsiasi altra particella potenzialmente nociva. Air Cooler è un condizionare alla portata di tutti e dal semplice utilizzo, i consumi ridotti inoltre, lo rendono l’accessorio ideale da avere in questo periodo di crisi energetica.
Perché acquistare il condizionatore Air Cooler?
L’acquisto di Air Cooler può essere l’unica soluzione possibile nei casi in cui non si ha lo spazio necessario per acquistare un condizionatore fisso. Lo stesso infatti non ha bisogno di alcun tubo di scarico, basta semplicemente connetterlo alla presa elettrica e beneficiare della frescura prodotta. Il condizionatore è facile da spostare ed è anche low budget pertanto, chi non vuole spendere molto per far fronte ad un caldo eccezionale o a particolari situazioni può acquistare questo moderno accessorio solamente evitando di effettuare investimenti importanti. Infine, i consumi di Air Cooler sono ridotti, dimezzati rispetto ai classici condizionatori, si tratta quindi di una soluzione valida ed efficace considerando tutti gli altri benefici che apporta alla salute.
Vedi Air Cooler in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!
Opinioni e recensioni dei clienti che hanno provato Air Cooler
Le recensioni dei clienti che hanno già avuto l’opportunità di acquistare il prodotto sono utili per chi desidera avere maggiore certezza sull’utilità del condizionatore portatile Air Cooler. Si possono leggere sia sulla pagina di vendita del prodotto ma anche sui forum di settore nelle varie discussioni che sono presenti online. I clienti che hanno provato il condizionatore portatile confermano le promesse fatte dall’azienda, Air Cooler riesce ad abbassare la temperatura all’interno di stanze di medie dimensioni garantendo risultati ottimali anche nei periodi di caldo più torrido. Il prodotto ha un consumo basso, è facile da trasportare e anche da utilizzare, offre ben tre diverse velocità di raffreddamento che conciliano il benessere di chi lo utilizza. Infine, a sorpresa di molti, Air Cooler è silenzioso e funzionale perfetto da posizionare anche in camera da letto.
Si trova su Amazon? Dove si compra Air Cooler e prezzo
L’acquisto del prodotto è semplice e immediato. Basta recarsi sul sito ufficiale www.air-cooler.it e compilare il form d’ordine.
La società produttrice per garantire la massima qualità ai clienti ha mantenuto l’esclusiva di vendita pertanto, non si ha la certezza di acquistare un prodotto originale qualora ci si rivolga ad Amazon o Ebay, anche perché non appena è stato pubblicato il primo prodotto sono comparse subito delle copie che seppur esteticamente uguali non garantiscono gli stessi effetti. L’azienda offre le spese di spedizione gratuite a tutti i clienti sul territorio nazione, l’ordine viene consegnato in due giorni lavorativi. Infine, il prezzo attualmente è scontato a 119 € invece di 149,99 €, i clienti possono pagare in contrassegno direttamente al corriere.
Vedi Air Cooler in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!